UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
Un altro gioco mal ottimizzato?

Non riesco ad maxarlo con 2x MSAA quando con BF3 sull'online faccio 60 fissi e sull sp quasi sempre 60.
 
Mi si blocca Call of duty black op II con i beta, ma questo lo chiedo nella discussione ufficiale.
Torno con i 306.97

strano ... questa release l'han fatta apposta per questi due giochi e planetside 2
li hai installati sopra o hai fatto l'installazione pulita?
 
Ragazzi, non c'è nessuno che mi recensisce in due parole questo gioco?
Amo i giochi Stealth, ma vorrei sapere se questo è uno di quei giochi in cui stai dieci ore a nasconderti dietro ostacoli e uccidi una o due persone. Ci sono anche scene di azione? La cosa che mi ha interessato è il fatto di prendere i vestiti di qualcuno per nascondersi meglio... è una cosa che si può fare quando si vuole? C'è libertà di scelta o le cose le devi fare solo quando lo chiede il gioco? Uccidi le persone solamente da dietro, oppure le ammazzi come un Max Payne... insomma, parlatemene ;)
 
No hitman funziona in modo diverso. Puoi giocare sia sthealt e uccidere pochi nemici, oppure uccidere tutti e vincere uguale. (non ututte le missioni).

I vestiti li puoi rubare solo da chi uccidi, e non sempre funziona come tecnica con IA alta. In pratica non è un splinter cell, ma secondo me è molto più bello e bilanciato. Si, c'è liberta di azione. Puoi vincere in molti modi diversi, non è lineare come altri giochi.
 
quoto in toto, aggiungo che però se uccidi troppo (la valutazione a fine livello scende) poi non sblocchi le abilità avanzate :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top