UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non ho un PC vecchio con XP. Comunque anche Absolution se si vuole diventa molto difficile, infatti si possono scegliere 5 differenti gradi di difficoltà, dove quello più difficile viene segnato come "impossibile".
Lo spero perchè Blood Money anche in modalità Professionista era abbastanza semplice conoscendo bene le missioni. Anche senza (o quasi) uccidere nessuno. Comunque l'1 per ora rimane il più complicato. Spero che questo Absolution in modalità Purista sia all'altezza come dici tu :D
In realtà io ho tutti gli Hitman su Steam, anche il primo, e girano tranquillamente anche su Windows 8...
Ma è normale che la finestra del forum non permetta di andare a capo? EDIT:non lo fa se setto l'editor WYSIWYG...

Comunque, su Hitman confermo che non è pesantissimo, tutto al massimo a 1920x1080 facevo una media superiore ai 30fps nel benchmark e anche nel primo livello andavo una meraviglia... però poi, improvvisamente, è uscito al dekstop :asd:
Grazie della info. ;)
 
Lo spero perchè Blood Money anche in modalità Professionista era abbastanza semplice conoscendo bene le missioni. Anche senza (o quasi) uccidere nessuno. Comunque l'1 per ora rimane il più complicato. Spero che questo Absolution in modalità Purista sia all'altezza come dici tu :D

Il purist mode è il livello di difficoltà più alto, quindi con più nemici e che hanno "riflessi" migliori, sia dal punto di vista del vederti che del colpirti se sparano, ma manca di qualsiasi hud a video, quindi non è possibile sapere dove siano i nemici a meno che non li si veda direttamente, quale sia la loro direzione, quali siano gli oggetti utilizzabili, dove siano i luoghi in cui nascondere i corpi, ecc... solo un mirino a video, manco quale arma è attualmente selezionata o se si ha Instinct o meno. Addirittura, se si sceglie Purist, nel tutorial iniziale la voce ti dice che non ti forinrà nessun aiuto, né ti spiegherà come funziona il gioco :asd:


Grazie della info. ;)

Prego ;)
 
Il purist mode è il livello di difficoltà più alto, quindi con più nemici e che hanno "riflessi" migliori, sia dal punto di vista del vederti che del colpirti se sparano, ma manca di qualsiasi hud a video, quindi non è possibile sapere dove siano i nemici a meno che non li si veda direttamente, quale sia la loro direzione, quali siano gli oggetti utilizzabili, dove siano i luoghi in cui nascondere i corpi, ecc... solo un mirino a video, manco quale arma è attualmente selezionata o se si ha Instinct o meno. Addirittura, se si sceglie Purist, nel tutorial iniziale la voce ti dice che non ti forinrà nessun aiuto, né ti spiegherà come funziona il gioco :asd:




Prego ;)

Lo so ed è quello il bello ahahahahahah
comunque lo giocherò così solo dopo averlo finito in almeno un'altra modalità (tipo normale). Nel momento in cui conoscerò bene il livello lo finirò anche in Purista. Se ci riesco ovviamente...ma come dicevo, a parte il primo gli altri li ho finiti tutti senza troppi problemi in max.
 
ragazzi a me con la ati 7870 hawk tutto al massimo non supera i 15-16 fps e normale
No. E' ottimizzato AMD quindi dovrebbe girarti molto bene con la tua vga.

Io con 2600k + GTX570 + 16GB 1600MHz + SSD a 1920x1080 ho dovuto mettere a 0 l'AA e nelle impostazioni avanzate ho settato SSAO su normale invece che alto, e ombre le ho abbassate da ultra ad alto e sto a 60fps fissi (vsync attivo)

Se tengo l'AA a 0 ma il resto a manetta scendo a 48 - 50fps

Se invece metto l'AA a manetta droppa a 38 - 40fps

(risultati presi dal benchmark tool integrato)
 
Prime Brutte Notizie.


Alcuni giocatori di Hitman: Absolution stanno segnalando a Square Enix che un bug corrompe i file di salvataggio. Momentaneamente la compagnia ha suggerito di provare a cancellare i dati utility del gioco prima di proseguire.
 
raga è assurdo con in I7 2600K + GigaByte GTX 580 SOC +16GB RAM 1600MHZ non posso mettere il gioco ai massimi dettagli grafici O__o ma che si sono messi in testa sti sviluppatori che ogni anno cambiamo scheda video? Provo a settare come ha detto Luxury Cases vediamo che succede... ma dite che c'entra il fatto che l'installato su un disco meccanico SATA2 anzichè uno SATA3? avrei dei miglioramenti significativi??

edit: ho appena provato a lasciare tutto ULTRA e mettere NO su MSAA incredibilmente il gioco va sempre a 60FPS con picchi di 82FPS...sinceramente a livello visivo non noto molta differenza se attivato o meno, ma ricordo bene che a need for speed dell'anno scorso (non MOST WANTED) dovetti disattivare sempre questa MSAA perchè altrimenti il gioco era ingiocabile decentemente...ovviamente gioco in FULL HD su un monitor da 27 pollici con frequenza di aggiornamento 120 hertz
 
Ultima modifica:
i5 2500 3.30Ghz,XFX HD 6950 2GB, 8 GB RAM CL9 1600
tutto su extra 0 MSAA 30-40 fps
tutto ultra 2 MSAA 20-30 fps

attendiamo patch oppure devo già pensare ad un aggiornamento del pc? :look:

- - - Updated - - -

Comunque parlando del gioco,ho fatto solo il tutorial e metà prima missione,devo dire che i dettagli sono MANIACALI! l'arredamento i modelli dei personaggi è tutto a livello altissimi.
Per ora sto finendo Black Ops II appena lo finisco passo ad Hitman
 
L'avevo già detto io :asd: La cosa assurda è che un titolo che si basa quasi esclusivamente su tattiche stealth in ambienti chiusi -.-' Speriamo in una patch che alleggerisca qualcosa che così è abbastanza ridicolo.
 
FINALMENTE DA DOMANI POSSO INIZIARE A GIOCARCI!!!!!

spero vada bene su una 6770m ... qualcuno lo ha provato con la 7850?
Ti dico, sniper challenge con la 6770m girava anche al massimo (con filtri al massimo) ma dopo un po di gioco cedeva. Direi che con "Elevato" ci gira bene. ( ovviamente in 768p)
Domanda:
Ma è in Italiano, non come max...
Yes, per fortuna se rispetta la tradizione degli Hitman lo è. SNiper Challenge lo è, quindi immagino anche Absolution ;)
 
Se riesco oggi lo prendo.

Preso...stò installando.

DSCN3208.webp

- - - Updated - - -

Giuro che appena ho tempo...e per avere tempo non ci deve essere nessuno in casa, smonto il cosmos II...rimonto l'haf-x ed il cosmos lo lancio giù dalla finestra dal 4° piano.
Fine Ot.
Noto che non viene usato lo SLI in game.
E devo anche dire che mi ingrippa non poco stò gioco...non ho giocato i predecessori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top