UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
Comprato su Steam, cosi mi posso giocare Sniper Challenge. Però ho un problema: Non mi dà la possibilità di cambiare le impostazioni della tastiera (l'opzione tastiera manca proprio) e mi lascia solo impostare il Gamepas, che non voglio usare. Il problema è solo da me o qualcun'altro ha lo stesso problema?
Grazie.

2 newssssssssssssss::

1) Tore Blystad, game director di Hitman: Absolution, ha affermato in un'intervista rilasciata a Eurogamer in occasione della gamescom 2012 che il team di sviluppo di IO Interactive sta cercando di contestualizzare maggiormente le Saints, suore assassine che indossano tutine in PVC, presentate con un trailer che ha suscitato molte critiche: "Abbiamo imparato da qual trailer che è necessario dare a questi personaggi un contesto ed una storia. Stimo lavorando a quel livello per costruire dare al giocatore questi elementi prima che possano incontrare le ragazze. Il gioco si ispira allo stile Grindhouse, quindi per noi quel trailer era un modo naturale per esprimere questo soggetto. Speriamo che quando i giocatori potranno testare con mano quel livello, si divertano. Le Saints rientrano pienamente nello spirito del gioco, sebbene in un contesto estremo rispetto ad altri presenti nel gioco."

2) TRAILER DALLA GAMESCOM

Hitman Absolution - Introducing Contracts Trailer - YouTube

dico solo una frase........una delle mie serie preferite.....la serie di hitman e" un capolavoro ......da non perdere.......lo giochero" sicuramente appena esce....!!!!!!!!!

NEEEEWWWSSSSSSSSS

IO ha confermato che la modalità Purista presente in Hitman: Absolution, titolo che sarà pubblicato il 20 Novembre, sarà presente sin dal primo avvio e che quindi non necessiterà di un primo completamento del gioco per poter essere sbloccata.Per chi non ne fosse a conoscenza, la modalità Purista aggiunge un livello di difficoltà in più alla sfida: HUD totalmente assente e Instinct disattivata. Quest'ultima featureconsentirebbe al protagonista di scovare ed eliminare le sue vittime, in questo modo al giocatore non viene fornito nessun aiuto.

Ma cos'è la "professional edition" che si può pre acquistare su steam? Quali sono i contenuti in più? Li vale questi dieci euro in più rispetto all'edizione "normale"?

Spero non lo trasformino in uno Shooter o in un "ammazza tutti quelli che incontri". Perchè gli altri ho voluto sempre finirli uccidendo solo ed esclusivamente il mio obiettivo principale... Se mantengono gli standard di Blood Money migliorandolo in tutte le sfaccettature, per me sarà un capolavoro.

si anche se come dice nel video, puoi usare qualsiasi arma disponibile. E inquadrano anche uno "stura-cessi" AHAHAHAHAHHA

Secondo me questo potrebbe essere uno dei migliori capitoli, se giocato senza l'"istinto". Quindi in modalità PRO.

Amen...possano le loro anime godere della pace del Signore...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro