Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è Hitman Absolution a 12,99 sul sito della square enix in offerta invece la professional edition a 14,99 se ti può interessare
oggi ho installato il gioco in questione.
Ma e' normale che le vga superino gli 83° solo con Hitman quando con tutti(dico tutti) gli altri giochi,anche i piu pesanti tipo bf3 o crysis2 ,non arrivo neanche a 70°????????:boh:
avete notato una cosa del genere anche voi?
oggi ho installato il gioco in questione.
Ma e' normale che le vga superino gli 83° solo con Hitman quando con tutti(dico tutti) gli altri giochi,anche i piu pesanti tipo bf3 o crysis2 ,non arrivo neanche a 70°????????:boh:
avete notato una cosa del genere anche voi?
Non ho nessun obbligo a darti una risposta.A parte farmi notare che non serve scrivere in grassetto, hai preso in considerazione la possibilità di rispondere alla domanda?
grazie mille.Si è normale. Tira molto. A me tira meno Far Cry3 e Skyrim di questo.
rileggendo la mia domanda,scritta in un italiano ortodosso, ti sembra che si palesi un qualche obbligo a tuo carico?Non ho nessun obbligo a darti una risposta.
Ti è balenato il pensiero che, invece di darti una risposta campata per aria e senza fondamento, abbia preferito non pronunciarmi.grazie mille.
rileggendo la mia domanda,scritta in un italiano ortodosso, ti sembra che si palesi un qualche obbligo a tuo carico?
ripeto ,perche' evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro:
ti ho chiesto se oltre a farmi notare che non serve scrivere in grassetto (cosa totalmente superflua e fine a se stessa )avevi valutato la possibilita' di rispondere alla domanda,cosa forse un filino piu utile e piu attinente al contesto?
Nessun obbligo,figurati,puoi continuare a farmi notare qualcosa sulla scrittura se lo ritieni interessante,non c'e problema