UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
Io lo giocato con modalità Normale e in alcune parti lo trovato un po difficile soprattutto usando lo stealth, finivo per uscire dallo stealth e fare una strage. Anche la grafica lo lasciata su normale e lo trovato molto buona. Di bug io non ne ho trovato, non ho un occhio da esperto ma non mi pare di averne visti. Paragonandolo ad AC3 che è un bug totale e mi si impalla sempre questo lo finito senza aver mai avuto nessun problema.
 
@vico

grazie, leggendo qua e la mi pare di capire che i pochi bug grafici sono stati risolti (fluidità in primis)
pare sa migliore graficamente parlando di Splinter Cell, spero anche nella fisica i gioco sia ben fatta.

Non voglio andare ot ma, anche in HA è meglio attivare il Vsync dal pannello Nvidia? come mai TUTTI e ripeto TUTTI i giochi si comportano meglio con vsync attivato dal pannello anzichè dalle opzioni?

ah, è cnsigliabile un joypad?
 
@Kapsula
Io non mi metto mai molti problemi per i bug dei giochi perché li acquisto sempre da Steam aspettando le super offerte, non acquisterei mai un gioco a 50€. Quindi anche se mi capitano bug non è un problema. Su più o meno 50 giochi acquistati solo con Bioschoc non ho risolto il bug dell'audio che non funziona, ma non mi importa più di tanto, lo pagato 4€. Io non smanetto quasi mai nelle impostazioni le lascio quasi sempre come sono, sul Vsync dipende dal gioco, prova a disabilitarlo e vedi se da problemi.
 
ciao a tutti un mio amico ho un problema con il gioco, in pratica non riesco ad impostare una frequenza di aggiornamento maggiore di 30 nelle impostazioni, e così non va oltre I 30 fps, avete qualche consiglio? come vga ha una 7870 ghz
 
ciao a tutti un mio amico ho un problema con il gioco, in pratica non riesco ad impostare una frequenza di aggiornamento maggiore di 30 nelle impostazioni, e così non va oltre I 30 fps, avete qualche consiglio? come vga ha una 7870 ghz
Forse devi usare il programma specifico di Amd il Catalyst Software Suite.
 
Forse devi usare il programma specifico di Amd il Catalyst Software Suite.

Ciao grazie mille della risposta, ho già provato con catalyst ad impostare la sorgente hdtv a 1920x1080p 60hz ma nonostante questo non mi compare l'opzione dei 60 nelle opzioni di gioco, la cosa strana è che ho provato a collegare il pc al monitor e qui invece mi mostra correttamente i 60.. quindi la domanda è perché alla tv mi da questo problema?! Premetto che lo da sia a me che ad un mio amico... Mah
 
- - - Updated - - -

Ho un problema e vi spiegherò tutto quel che è successo passo per passo.
Oggi ho notato che il pc con windows 8.1 e ssd si avviava in più tempo del solito ma ho lasciato perdere. Pochi giorni fa ho comprato per pc Fallout 3 e pur sapendo del fatto che è baggatissimo e crasha molte volte, l'ho comprato su steam ugualmente. Oggi provo a giocare per un po' e dopo un po' mi si blocca la schermata di gioco con la musica che continuava ad andare e mi impedisce di fare una qualunque azione apparte riavviare il pc. Riavvio il pc e ritorna tutto come prima. Provo nuovamente a giocare e fa lo stesso, si blocca e riavvio. Al riavvio intanto decido di vedere nel bioso perchè si avvia lentamente il pc e modifico un paio di cose sul boot, faccio conferma e il oc si spegne di colpo, si riaccende, si rispegne e alla fine si avvia. Dunque decido di rimettere tutto apposto nel bios, confermo e fa la stessa storia di prima. Dopo tutto questo Lascio stare e decido di giocare un po' ad hitman absolution che comprai circa due giorni fa e al quale giocai per poco tempo ma con ottime prestazioni da parte sia della mia gtx 780 ti che dal gioco stesso. Oggi invece avvio hitman e noto che ci sono alcuni problemi strani, come per esempio nel livello "hotel" l'agente 47 sul cornicione di un palazzo si blocca e non va più avanti insieme al pulsante "w" per alzarsi che lampeggia. Altre cose strane succedono come disturbi video subito dopo un caricamento, texture lentissime a caricare e sgranate o ombre che si attivano quando vogliono loro.
La mia domanda quindi è: che cavolo è successo al mio pc? Ho fritto la scheda video? La scheda madre? Ho rovinato il gioco? Che cosa è successo?
Ringrazio tutti quelli che si interesseranno del mio problema. Spero vivamente di trovare una soluzione e un aiuto grazie a voi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Abstaticodo
Non credo che il problema sia Hitman, dovresti postare su una sezione adatta. Dalla poca esperienza che ho non credo che si sia rotto niente nell'hardware, può riguardare qualche aggiornamento andato male.
 
Spero di non fare necroposting ma ho trovato su g2a.com hitman absolution elite edition a 8€ a me piace ma avendolo già finito sulla 360 lo prenderei solo per i contratti e volevo sapere conveniva??? Cioè se c'è gente sul multiplayer...grazie 1000
 
Spero di non fare necroposting ma ho trovato su g2a.com hitman absolution elite edition a 8€ a me piace ma avendolo già finito sulla 360 lo prenderei solo per i contratti e volevo sapere conveniva??? Cioè se c'è gente sul multiplayer...grazie 1000

Se aspetti con i saldi di steam si può trovare anche a 7€ con tutti inDlc :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top