PROBLEMA hisense 42k680 collegare pc al televisore

Pubblicità
Sei riuscito a ripristinare il firmware del 42 vistoche è stato aggiornato? Io non riesco :(

Ho provato ma effettivamente non si aggiorna.. comunque credo che visto sono tutte 2 versione 721, il tv lo considera gia aggiornato... sicuramente al prossimo aggiornamento si potrà riportare il tv alla versione desiderata..

Ho provato ma effettivamente non si aggiorna.. comunque credo che visto sono tutte 2 versione 721, il tv lo considera gia aggiornato... sicuramente al prossimo aggiornamento si potrà riportare il tv alla versione desiderata..
ciao bersek nn so se hai letto il mio post antecedente a questo vorrei sapere cosa ne pensi,
ho contattato l'assistenza chiedendo se potevo effettivamente provare quella versione sul mio smart tv ma mi hanno detto che sono 2 modelli diversi... cosa ne pensi ? sarebbe un bel passo avanti avere android tv

scusatemi , ma voi non avete il mi problema??
io collego il mio pc al televisore tramite normalissimo cavo HDMI , ma non riesco a far uscire il suono dal televisore, mi continua ad uscire dal pc. Infatti se vado nelle periferiche audio nel pc , lui non mi trova il televisore.
Ovviamente è un problema di televisore , perchè negli altri televisori che ho in casa (nessuno hisense) riesco a far uscire l'audio dal televisore.

Devo forse aggiornare il software? se si , come?

ciao bersek nn so se hai letto il mio post antecedente a questo vorrei sapere cosa ne pensi,
ho contattato l'assistenza chiedendo se potevo effettivamente provare quella versione sul mio smart tv ma mi hanno detto che sono 2 modelli diversi... cosa ne pensi ? sarebbe un bel passo avanti avere android tv

Credo non si possa fare. la struttura dei tv è completamente diversa, non si tratta solo di diagonale, ma di componentistica diversa, e sono convinto che se utilizzassi firmware del modello che dici tu, l aggiornamento non partirebbe neanche!

- - - Updated - - -

scusatemi , ma voi non avete il mi problema??
io collego il mio pc al televisore tramite normalissimo cavo HDMI , ma non riesco a far uscire il suono dal televisore, mi continua ad uscire dal pc. Infatti se vado nelle periferiche audio nel pc , lui non mi trova il televisore.
Ovviamente è un problema di televisore , perchè negli altri televisori che ho in casa (nessuno hisense) riesco a far uscire l'audio dal televisore.

Devo forse aggiornare il software? se si , come?

Aggiornare è consigliabile.. le istruzioni se leggi dall'inizio ci sono!

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco questo televisore, mi trovo davvero benissimo, ho però un problema direttamente correlato all'argomento di questo topic, e per questo provo a chiedere a voi: ho provato a collegare un pc assemblato da me qualche mese fa, mobo asus h61, processore intel g2020, scheda video amd radeon r7 260x 2gb, 4gb di ram. Ho provato a connetterlo al monitor pc che ho e ha funzionato bene, ho messo su windows e non sembrava ci fossero problemi, messi i driver della scheda video, la presa hdmi non dava alcun fastidio...quando lo collego alla tv invece, sempre tramite HDMI (la porta 1), il risultato è che il pc si avvia, fa tutti i beep che deve fare, ma a schermo mi da "nessun segnale". La tv è connessa a internet tramite cavo ethernet e quando controllo l'aggiornamento firmware mi dice che è aggiornata all'ultimo firmware...non so cosa fare...

Ciao A tutti
Ho acquistato hisense42k680 da 1 settimana,ma mi sta creando alcuni problemi.
Su hdm1 ho installato il decoder di sky,mentre seguivo una partita di calcio mi sono accorto che in campo lungo,ad esempio dopo il rinvio del portiere,l'immagine si sgrana.
Altro problema che ho rilevato da ieri,sempre guardando sky, o l'immagine scompare oppure vedo un quadrato, per una frazione di secondo,
Ultimo problema,la possibilità di controllare la tv dal telecomando di sky.Ho provato tutti i codici,trovandone un paio che ,si,accendono e spengono,cambiano canale,ma non riesco a fare le altre funzione.Aiutatemi a capire,tenendo conto che sono un profano.
Grazie per l'aiuto

Ciao ragazzi, sto per farlo, sono li per piazzare l'ordine ma ho bisogno di togliermi gli ultimi dubbi.

Scenario: sostituire il 27" del PC con questo ed usarlo come monitor.

Premessa: il rapporto vicinanza/dimensioni tipico di una scrivania PC non mi spaventa (in ufficio ho un 42" fullhd che uso per scrivere codice dunque sono abituato).

Ora, considerando che in 4K si va a 30hz, questi sono i dubbi che permangono:

1) Oltre allo sfarfallio del mouse, anche lo scorrimento del testo è sfarfallante? In che misura?
Insomma qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo fenomeno del puntatore del mouse che sparisce?

2) C'è una qualche possibilità di arrivare a 60hz in futuro o si tratta di un limite dell'elettronica

3) La nitidezza del testo piccolo, disabilitando tutte le porcherie di postprocessing, è perfetta?

4) In 1080p fino a che frequenza si arriva? L'upscaling fa grossi danni all'immagine finale?

Nota a margine:
mi sono convinto perchè pare che il Seiki SE39UY04 4K stia spopolando tra i programmatori proprio
per il 4k e nonostante i 30hz, però voglio essere sicuro che possa continuare a giocarci almeno a 1920
(un rig nuovo di pacca con due 970 in SLI)

Grazie a tutti

Salve ragazzi avrei una domanda a riguardo di questa tv.
Qualcuno la usa con una ps4? Cosi gioco ora in full hd ed evito di comprarne un'altra4k quando uscirà ps5.

Uscito firmware F0126 x il 42k680 e F0129 x il 50k680, consiglio di aggiornarlo alla versione ufficiale f0126 , non è possibile sapere (perlomeno non sono riuscito a trovarlo) modifiche o implementazioni dell'aggiornamento..
Confermo quindi che chi avesse aggiornato il firmware al mod 50k con il nuovo aggiornamento è possibile riportarlo al42k!

Ultima modifica:
Con la GTX Strix 970 non riesco proprio tramite HDMI, ho fatto l'aggiornamento con F0126 e anche con F0209 ma tal televisore 'nessun segnale'. Ho un cavo 1.4a di 10m compatibile con HDMI 2.0 ma nessuna risoluzione oltre 1920x1080 funziona, neppure 1920x1200. Ho anche provato tramite chiavetta USB dei video in 4K ma niente, ho anche convertito lo stesso video con gli stessi codec cambiando solo la risoluzione, e in Full HD funziona ma in 4K non vuole funzionare, consigli? Ho cercato un adattatore attivo DisplayPort HDMI ma costano tutti sulle 50, chi lo ha provato che modello consigliereste?

Con la GTX Strix 970 non riesco proprio tramite HDMI, ho fatto l'aggiornamento con F0126 e anche con F0209 ma tal televisore 'nessun segnale'. Ho un cavo 1.4a di 10m compatibile con HDMI 2.0 ma nessuna risoluzione oltre 1920x1080 funziona, neppure 1920x1200. Ho anche provato tramite chiavetta USB dei video in 4K ma niente, ho anche convertito lo stesso video con gli stessi codec cambiando solo la risoluzione, e in Full HD funziona ma in 4K non vuole funzionare, consigli? Ho cercato un adattatore attivo DisplayPort HDMI ma costano tutti sulle 50, chi lo ha provato che modello consigliereste?

Ciao con il display port puoi usufruire del 4k ma solo con quel tipo di adattatore, e non prima di aver settato il refresh tra 25-30hz, nonostante si utilizza una display port non potrai comunque usufruire dei 60hz
P.s.
Alcuni utenti utilizzano questo tipo qui:
PSG91078-Pro-Signal-Adapter-Mini-Displayport-1-2-HDMI
Io non ho potuto provarlo però, quindi resta solo la parola "per sentito dire" ma ad ogni modo credo che qualsiasi adattatore possa funzionare

Ultima modifica:

Ragazzi, prima di spendere soldi per schede, cavi e quant'altro per fare tentativi che potrebbero anche fallire, datevi il tempo di rileggere i post precedenti sfruttando le esperienze già fatte, in fondo i forum servono a questo. Con un aggiornamento del firmware, una scheda video che supporti il 4K e un semplice cavo HDMI 1.4 è possibile utilizzare questo monitor con la risoluzione 4K. Rimarranno i problemi esposti ma funzionerà. Garantito!

Ragazzi, prima di spendere soldi per schede, cavi e quant'altro per fare tentativi che potrebbero anche fallire, datevi il tempo di rileggere i post precedenti sfruttando le esperienze già fatte, in fondo i forum servono a questo. Con un aggiornamento del firmware, una scheda video che supporti il 4K e un semplice cavo HDMI 1.4 è possibile utilizzare questo monitor con la risoluzione 4K. Rimarranno i problemi esposti ma funzionerà. Garantito!

ciao a tutti, sono nuovo nel forum,sono interessato alla tv in questione,come va con i giochi? vorrei usarlo come tv e poi con giochi tipo assetto corsa-rfactor-e vari giochi per console tipo battlefield...preciso che non ho tante pretese,ma almeno giocare a un livello discreto. :ciaociao:

Uscito firmware F0126 x il 42k680 e F0129 x il 50k680, consiglio di aggiornarlo alla versione ufficiale f0126 , non è possibile sapere (perlomeno non sono riuscito a trovarlo) modifiche o implementazioni dell'aggiornamento..
Confermo quindi che chi avesse aggiornato il firmware al mod 50k con il nuovo aggiornamento è possibile riportarlo al42k!

Sapete nulla sulla compatibilità con cam tivusat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro