Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao innanzitutto complimenti x aver rischiato di buttare il tv aggiornandolo con un softwre non suo, io non avrei avuto il coraggio, puoi essere così gentile da indicarci esattamente l'aggiornamento da fare? e del modello 50k680?
lo hai scaricato dal sito hisense italia?
come hai aggiornato?
Istruzioni:
- Scompattare il file zippato
- Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32
- Da TV acceso, spegnerlo direttamente dal pulsante di alimentazione On/Off posto sotto il pannello
- Inserire la chiavetta nell'ingresso USB
- Accendere il TV direttamente dal pulsante di alimentazione On/Off
- L'aggiornamento viene riconosciuto automaticamente.
Se così non fosse:
- Spegnere nuovamente il TV
- Riaccenderlo tenendo premuto il tasto MENU direttamente dai comandi sul pannello del TV
- L'aggiornamento si avvierà automaticamente.
ho trovato queste istruzioni, tu quale hai usato?
Il mio come versione sw ha : v00.01.00a.E0328
Ciao e grazie ancora
Buongiorno ho visto che avete agiornato con il fw del 50" pollici vorrei sapere se le immagini vengono ridimensionate correttamente sul 42" pollici o si hanno dei problemi di visualizzazione.
Nessun problema, le immagini risultano perfette, comunque puoi sempre tornare indietro rimettendo il firmware originale, diciamo che se non hai l'esigenza di usarlo come monitor in modalità 4k non c'è necessita di aggionarlo
spero di esserti stato di aiuto
buone feste
Grazie della cortese risposta vorrei informarvi che è uscio l'aggiornamento e721 per il 42 pollici disponibile al download sul sito hisense italia. adesso l'audio va ma non riesco ad andare in 4k. però già mi va bene così
buone feste a tutti.
Salve,
nessuno che l'abbia utilizzato come monitor per una DAW? Per esempio con Cubase , Pro Tools o similari?
Grazie e saluti
Intanto : Buon Natale a tutti!
In particolare a te Miros ringraziandoti per la risposta. Il problema del mouse , ovvero le problematiche di stuttering , erano conosciute ma non solo per l'Hisense. Ora il punto è questo : sappiamo perfettamente che il TV va soltanto a 30Hz quando è utilizzato in risoluzione 4K. Ma il fatto che a me interesserebbe capire e sapere è se i problemi di ritardo del mouse sono dovuti ad una limitazione intrinseca alla risoluzione ed al refresh disponibile oppure se magari esistono delle opzioni di controllo sul TV che consentono di mitigare almeno il problema.
Magari un mouse con dpi più elevato potrebbe , almeno in parte , risolvere il problema?
Poi , miros , scusa se approfitto , ma hai provato a valutare il ritardo esistente ed il suo impatto , per esempio , sui meters del mixer di Cubase? Questo per quanto mi concerne potrebbe essere un altro fastidiosissimo problema. Di solito non è che musica e meters vadano proprio in sync al millisecondo , è chiaro , ma il ritardo è accettabile. Con questo Tv cosa succede? Quali potrebbero essere le altre problematiche inerenti l'uso come monitor DAW?
Grazie ancora e saluti.
Grazie della cortese risposta vorrei informarvi che è uscio l'aggiornamento e721 per il 42 pollici disponibile al download sul sito hisense italia. adesso l'audio va ma non riesco ad andare in 4k. però già mi va bene così
buone feste a tutti.
Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Non riesco ad avere disponibile sotto windows la risoluzione 4k, la tv viene vista come monitor generico HDMI 1920, e per quanto abbia provato cavi, sistemi operativi diversi e altri escamotage non c'è niente da fare. Le schede video che uso sono la 7950 e la 6450 2gb. Ho ordinato anch'io il cavo MD 1.2 to HDMI, e a questo proposito volevo chiederti: quando lo hai collegato, nella risoluzione dello schermo di windows è comparsa la possibilità di avere la risoluzione superiore? E se si, prima o dopo (o contemporaneamente) alla impostazione della frequenza di aggiornamento del monitor a 30 Hz?
Ti ringrazio in anticipo per una cortese risposta.