ciao a tutti,
ho comprato questo TV per usarlo come monitor PC 4K direttamente con la Intel HD Graphics 4600 integrata nella CPU (i5 4590) e scheda madre Asus B85 Vanguard con uscite in 4K su HDMI e DisplayPort, Windows 7 64bit.
Subito la delusione, solo immagini in FullHD e piuttosto brutte, nonostante mille tentativi di configurazione in Windows, tutti gli aggiornamenti SW, cavi HDMI, adattatori DisplayPort ...
ALLA FINE HO RISOLTO IL PROBLEMA. Vedo in 4K direttamente in HDMI senza adattatori, 3840x2160 a 30Hz.
E' BASTATO AGGIORNARE IL SW CON LA VERSIONE DEL 50" che si trova sul sito Hisense.
L'ho fatto così per provare, per disperazione.
Questo SW sembra più recente di 1 mese rispetto a quello del 42". Devo ancora provare se ha delle incompatibiltà nell'uso come TV, ma come monitor 4K funziona benissimo.
Per quanto riguarda il ritardo del mouse, si riduce a livelli accettabili se disabilitate tutte le possibili elaborazioni dell'immagine (nitidezza a 0, riduzione del rumore spento, contrasto dinamico spento, skin tone spento, motion smoothing spento).
Spero di esservi stato utile
Carlo
Ciao innanzitutto complimenti x aver rischiato di buttare il tv aggiornandolo con un softwre non suo, io non avrei avuto il coraggio, puoi essere così gentile da indicarci esattamente l'aggiornamento da fare? e del modello 50k680?
lo hai scaricato dal sito hisense italia?
come hai aggiornato?
Istruzioni:
- Scompattare il file zippato
- Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32
- Da TV acceso, spegnerlo direttamente dal pulsante di alimentazione On/Off posto sotto il pannello
- Inserire la chiavetta nell'ingresso USB
- Accendere il TV direttamente dal pulsante di alimentazione On/Off
- L'aggiornamento viene riconosciuto automaticamente.
Se così non fosse:
- Spegnere nuovamente il TV
- Riaccenderlo tenendo premuto il tasto MENU direttamente dai comandi sul pannello del TV
- L'aggiornamento si avvierà automaticamente.
ho trovato queste istruzioni, tu quale hai usato?
Il mio come versione sw ha : v00.01.00a.E0328
Ciao e grazie ancora
Ultima modifica: