D
DIDAC
Ospite
Interno 2...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tix666 ha detto:Niente male, proprio niente male....io che ho il tuo stesso case ho avuto un'altra idea...i cavi che vengono giù dal "tetto" del case (USB, Firewire, Cuffie e microfono) li ho fatti passare sotto alle periferiche, non sopra, così risultano "nascosti"...
Non ho capito molto bene, cioè li hai fatti passare dietro la mobo? Oppure dietro ai cestelli delle periferichè?
Perchè la prima alternativa la lascio nel caso in cui dovessi montare lo zalman e ciò richiedesse smontare la mobo (anche se spero di no), mentre la seconda potrei anche provarci, in effetti tirando giù l'altro lato del case si trova un bel po di spazio dove per ora ho fatto passare solo l apiattina del floppy.
E bè, essendo il mio primo pc che assemblo ho ancora molto da imparare, ma piano piano idee e consigli migliorano tutto :D
Ciao e grazie
DIDAC
Non ho capito molto bene, cioè li hai fatti passare dietro la mobo? Oppure dietro ai cestelli delle periferichè?
La mobo ha già un placca ditero di metallo coi 2 fori dove va a posizionarsi anche lo zalman (avevo scaricato un video flash dove mostrava il montaggio), quindi speravo che si montasse senza tirar giù la mobo e Tix666 ora me lo confermi.
E poi, cavolo, una foto al famigerato potenziometro, la potevi anche fare.....