DOMANDA Help! Migliore monitor curvo?

Pubblicità

Mattia1210

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
(Io monitor mi serve per giocare non per film etc.) Ciao ragazzi, ho già fatto una volta questa domanda. Ho bisogno di un aiuto velocemente dato che il preordine di questo monitor ti dà uno sconto di 130€.
Deve uscire il nuovo Samsung C27RG50, un monitor curvo pannello VA 244Hz 4ms Full HD. Andate a cercarlo sul sito di Samsung se volete altre specifiche. Vorrei sapere se vale la pena acquistare questo monitor per 315€.
(La mia configurazione : 2070, i7 9700k, 16Gb 3000mhz ram)

Ok, buon monitor, ma presumento ti serva per competizioni online, quel 4 ms riguarda solo il passaggio dei pixel da un colore all'altro e non la reattività ai comandi (input lag). Ho visto questo LG con pannello TN che si presterebbe meglio: https://www.amazon.it/dp/B078TTSB8V/?tag=tomsforum-21
Io ho Nvidia quindi un monitor freesync non mi servirebbe a molto e dovrei spendere anche 400€ in più. Sicuro che sia meglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho Nvidia quindi un monitor freesync non mi servirebbe a molto e dovrei spendere anche 400€ in più. Sicuro che sia meglio?
Correggo, dovrei spendere 400€ quindi 100€ in più

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Correggo, dovrei spendere 400€ quindi 100€ in più
E' compatibile con G-sync Nvidia.
343705

Perché dovrebbe convenire spendere questi 100€ in più? Cosa offre questo monitor che non offre l'altro con 100€ in meno?
Perchè innanzitutto è un TN, ed è la base per chi gioca a 240 hz per competere online, ed è su questa "supposizione" che l'ho suggerito. Del tuo Samsung ho solo trovato generiche informazioni su un presunto "low input lag", mentre dell'LG ho un dato stabile sui 9ms. Ora se comunque non sei convinto, resta sulla tua scelta, che non è che personalmente la bocci.

Quoto i pannelli TN per il gaming, soprattutto se competitivo.
Se sei un casual gaming potresti anche prendere il pannello VA di Samsung. Sono pannelli abbastanza popolari che hanno anche feedback piu' che buoni dall'utenza.

Quoto i pannelli TN per il gaming, soprattutto se competitivo.
Se sei un casual gaming potresti anche prendere il pannello VA di Samsung. Sono pannelli abbastanza popolari che hanno anche feedback piu' che buoni dall'utenza.
Io devo giocare in modo competitivo. Sapreste consigliarmi altri monitor FLAT g sync 240+Hz? Nulla che superi i 400. Grazie mille per le risposte!

i g sync costano di più (non so se ora i prezzi si sono pareggiati)quello consigliato è compatibile con il g sync(anche se freesync) pannello tn(fra i più reattivi) e di cui ti hanno dato un dato certo di imput lag...io sceglierei quello( il primo consigliato) :ok:

i g sync costano di più (non so se ora i prezzi si sono pareggiati)quello consigliato è compatibile con il g sync(anche se freesync) pannello tn(fra i più reattivi) e di cui ti hanno dato un dato certo di imput lag...io sceglierei quello( il primo consigliato) :ok:
Lo terrò in considerazione ma quello che mi ferma è che i monitor compatibili non sono mai come quelli g sync "puri"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro