DOMANDA Help! Migliore monitor curvo?

Pubblicità
eh quello consigliato da me ha un pelino di imput lag minore(che aiuta per la competitività) ,il primo consigliato ha dalla sua la "certificazione" al g sync… io(xg2530) l ho solo messo più che altro per farlo vedere a @sghe23;è lui quello pratico di monitor io sto solo cercando di dargli una scintilla in più per farti scegliere ma ne so poco e niente :ops:
oppure sempre del benq ne trovi due usati venduti da amazon... 429 euro/e 477 euro potresti vederli e se non ti garbano per i difetti fai il reso

Ultima modifica:
A questo punto non mi converrebbe di più il primo consigliato?
Fatti un regalo che ricorderai nel lungo periodo e regalati lo Zowie :morte:, con quello hai voglia a mazzuolare online grazie al vantaggio sul lag low delle periferiche; anche dovessi aspettare Natale. :)
eh quello consigliato da me ha un pelino di imput lag minore(che aiuta per la competitività) ,il primo consigliato ha dalla sua la "certificazione" al g sync… io(xg2530) l ho solo messo più che altro per farlo vedere a @sghe23;è lui quello pratico di monitor io sto solo cercando di dargli una scintilla in più per farti scegliere ma ne so poco e niente :ops:
oppure sempre del benq ne trovi due usati venduti da amazon... 429 euro/e 477 euro potresti vederli e se non ti garbano per i difetti fai il reso
Grazie ma in verità quello pratico di monitor era un altro, io mi limito a fare in modo che non si sbagli alla grande nell'acquisto di questa periferica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro