Help dialer ...

Pubblicità
scusa semplice domanda.... ma usi la 56k oppure l'adsl (flat=24/24)?

perchè se usi la 56k e un problema... ma se usi l'adsl non e un problema cosi preoccupante.... visto che se hai un adsl flat il problema e limitato in quanto non puoi pagare piu di quanto stabilito per contratto.... (cosi è risultato nelle discussioni passate) anche se lo devi togliere... prova spysweeper.. credo che lo toglierai..

Facci sapere!

Ho una connessione GPRS ma non puo' farmi pagare...l'unico problema e' che mi fa cadere la linea ogni 28 minuti e sono costretto a riavviare il pc..ed e' una bella rottura di scatole :( provo ad usare il programma che mi hai consigliato

Shiar ha detto:
Ho una connessione GPRS ma non puo' farmi pagare...l'unico problema e' che mi fa cadere la linea ogni 28 minuti e sono costretto a riavviare il pc..ed e' una bella rottura di scatole :( provo ad usare il programma che mi hai consigliato
:( :( :( già.. brutta seccatura.. m ispiace proprio io odio sti maledetti cosi odio loro e chi li ha inventati!

spero che lo riesci a togliere col quel programma a me ne ha tolti un paio in passato..

http://www.webroot.com/it/downloads/
qui c'è la trial free prendi aggiorni..
e prova magari in provvisoria .. e speriamo.. che va via sto coso

Ultima modifica:
Toby ha detto:
Ne hai provato qualcuno...
Se girano sotto 98 ??
Si ho provato con panda ma stranamente arrivato a 50% mi si e' bloccato tutto :oogle: In ogni caso con soli 28 minuti di tempo non avrei fatto in tempo a finire lo scan,purtroppo questa connessione e' di una lentezza assurda :( Lo stesso spysweeper ho dovuto farlo scaricare da un altro pc e dovrebbero portarmelo oggi pomeriggio...

BluIce ha detto:
già.. brutta seccatura.. m ispiace proprio io odio sti maledetti cosi odio loro e chi li ha inventati!
Spero di riuscire con Spysweeper altrimenti...boh...portero' il pc a farlo resettare per l'ennesima volta :(

Se neanche Spysweeper riesce a toglierlo definitivamente dal pc, ti rimane un ultima cosa da fare.....formattare l'Hard Disk! :shutup:

hai provato con ewido... http://www.ewido.net/en/ :nod: becca tante cose... c'è sempre la trial free.. da scaricare... anche se scarichi quella inglese dopo e scritto in italiano.. quindi non problem... prendi e poi aggiorna....

per me e sempre meglio fare scanzioni in modalita provvisoria.. se tu la fai normalmente leva la protezione.. in tempo reale se hai istallato anche spy sweeper... so che gli anti spy non vanno messi in protezione in tempo reale se ne hai piu di 1
(corregetemi se sbaglio ;) cosi imparo anche una cosa nuova... se non e cosi :) ) :nod:

facci sapere!

:) e se risolvi dici come che puo servire ad altri utenti in difficoltà..

Ultima modifica:
Niente da fare neanche con Spy sweeper =( fin'ora l'unico che riesce a beccarlo e' Spybot ma non lo elimina =\ Provero' anche questo Ewido anche se oramai ho perso le speranze...

Pubblicità
Pubblicità