PROBLEMA Help!! Il jack del mio laptop ha smesso improvvisamente di rilevare le cuffie

Pubblicità

ExtMilk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Da stamane l'audio esce solo dagli speaker anche se le cuffie sono inserite nel buco.

Nella finestra Suoni>Riproduzione compaiono solo due device, identici, "Altoparlanti High Definition Audio Device", uno segnato come dispositivo predefinito e l'altro come non collegato.
Ho provato a riavviare il servizio audio di windows, nessun risulatato.
Ho provato a riavviare aggiornare e reinstallare il driver audio, video e giochi "Dispositivo High Definition Audio", nessun risultato.

Nome SO Microsoft Windows 10 Pro
Versione 10.0.19044 Build 19044
Produttore scheda di base Hewlett-Packard
Prodotto scheda di base 2101
Versione scheda di base KBC Version 16.3C

Da stamane l'audio esce solo dagli speaker anche se le cuffie sono inserite nel buco.

Nella finestra Suoni>Riproduzione compaiono solo due device, identici, "Altoparlanti High Definition Audio Device", uno segnato come dispositivo predefinito e l'altro come non collegato.
Ho provato a riavviare il servizio audio di windows, nessun risulatato.
Ho provato a riavviare aggiornare e reinstallare il driver audio, video e giochi "Dispositivo High Definition Audio", nessun risultato.

Nome SO Microsoft Windows 10 Pro
Versione 10.0.19044 Build 19044
Produttore scheda di base Hewlett-Packard
Prodotto scheda di base 2101
Versione scheda di base KBC Version 16.3C
Penso che semplicemente si e' danneggiata la porta jack del computer. Potrebbe essere solo sporca o ossidata. Puoi provare a pulirla con uno spry disossidante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro