PROBLEMA Help!! backup apple effettuato su pc, al quale non riesco ad accedervi più

Pubblicità

QUAS1MODO0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Premetto che questa è la prima volta che effettuo un backup di iphone su pc, mi serviva farlo poiché i tecnici apple mi hanno consigliato di farlo, in previsione del cambio di batteria del mio telefono qualora durante la sostituzione si fossero cancellati i dati, e quindi li avrei persi. Feci un primo tentativo di backup, dove ci mise tante ore, penso per via di quanti giga avessi occupati sul telefono, alla fine di ciò mi disse che il backup era corrotto e che non era stato portato a termine. Così decisi di snellire un pò la memoria del mio iphone eliminando il superfluo e passai da 350gb a 118gb più o meno, feci il secondo tentativo di backup il giorno seguente, e questo sembrava andare bene, l'unico problema è che, quando ho effettuato questi backup non mi è stata chiesta nessuna password da parte da itunes, da inserire al momento del backup, in nessuno dei tentativi effettuati, quando ho ricollegato il telefono per mettere il backup di nuovo nel telefono, mi chiedeva una password di cui non ero e non sono assolutamente a conoscenza, i tecnici apple non hanno saputo darmi una mano, ne nessun altro che avessi chiamato in mio aiuto, quindi ora mi ritrovo con i miei 100 giga di backup ancora nel pc senza possibilità di spostarlo o accedervi, se qualcuno saprebbe darmi una mano ve ne sarei grato in quanto ci sono cose importanti che da mesi non riesco a recuperare.

Hai provato semplicemente ad inserire la password del tuo account Apple?
Inoltre non ho capito una cosa, hai già mandato il cellulare in assistenza e ti è arrivato formattato oppure devi ancora mandarlo e quindi hai modo di accendere ancora ai tuoi file personali e, in caso, effettuare un secondo backup?

Ultima modifica:
Servirebbero comunque più dati… Di chi iPhone si tratta ? Che versione di iOS usi ? Su che dispositivo (PC o Mac) hai effettuato il backup e come l’hai fatto ?
Se non hai scelto di codificarlo, non ti chiederà la password per accedervi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro