- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
E direi proprio di si lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto potrebbero chiedere secondo te?E direi proprio di si lol
Boh, gli ho invitato un email vediamo se rispondono...Puoi prenderla pure li, per il costo non saprei mai capitato di fare ste cose, prendi la distillata va bene uguale
Eccomi, non so per quale strano motivo non mi arrivano le notifiche, allora il radiatore esterno mi piace, dopo tutto pure io li tenevo esterni, i radiatori ad alta densità sono migliori, ma necessitano di ventole molto costose e ad alta pressione statica, preferirei un 240 al 360 solo se il primo fosse spesso piu di 60mm e anche in quel caso ci vogliono ventole cazzute. Tra i radiatori che hai linkato io metterei il mayhems è vero che è il meno denso però è bello spesso altrimenti vedi se trovi a buon prezzo gli alphacool xt60 o magari un bel 240 monsta da 80mm
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
dici ?Non credo avrai buone temperature solo con un 240 da 45, magari ecco un 360 da 45 comincia ad essere buono
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sembra impurità più che rame, ma se non hanno usato tutti i componeti in rame può essere pure corrosione, diciamo che per la sola cpu ci vorrebbe un 240mmx30mm per stare sereno aggiungendo tutto il resto l'ideale sarebbe un 360 da 45mm proprio minimo o 240 da 60mm ancora meglio da 80 se trovi un monsta.