DOMANDA HELP custom loop su am3+ hd7870 northbridge petg rad. esterno

Pubblicità
Mah io non l'ho mai usato e sinceramente qualsiasi porcheria mettessi nel loop non ho mai notato peggioramenti rispetto alla sola bidistillata poi sarò fortunato io, il pc è sempre in un posto con poca luca probabile dipende da quello
Ma io ho la luce nel case... Poi vorrò far letteralmente brillare il liquido xD

Ciao :)
Io mi son sempre rifornito su ybris (sempre molto disponibili e.veloci nella.sped.) o aquatuning (forse un po' meno cari ma spedizione più lenta)
P.s. se vedi un articolo presente su aquatuning ma che non hanno da ybris basta contattarli e te lo fa avere anche su ybris (Alex è colui che da supporto per.l Italia su entrambi i siti)
Eviterei i tubi rigidi su quel budget,soprattutto se è la.prima volta..piegarne uno male ci vuole un attimo e con cosa.costano si sfora subito
Opterei ,come ti han già detto,per un kit basta solo comprare l acqua e sei apposto

dopo che organizzi i vari ordini dall altra parte del mondo, scopri che ybris, è a 20km da casa...
mi sa che andro a farci un giro uno di questi giorni (in bici) :lol::lol::lol::lol:

Però vedevo, che su i siti cinesi tubi e raccordi rigidi, le misure sono 10 14,qua in Italia 10 13 se non erro...
Io opterei per i 10 14,cosi risparmio pure su raccordi, che qua in Italia li fanno pagare pure più di 10 euro l'uno!!:shocked::shocked:

il radiatore mi è arrivato, sembrerebbe ok, pero guardando bene cavoli devo dire che l'effettiva sezione dissipante (le lamelle per intenderci)
è solamente 14mm pochissimo :shocked::shocked:
com è possibile che un radiatore di marca abbia questo "difetto"??
e poi ho capito solo ora che i radiatori x-flow sono single pass cioè il liquido fa solamente una votta il passaggio...
mi sa che lo restituisco e ne comprerò un altro....

magari dual pass e qualcosa di piu di 30mm
il radiatore in totale è spesso 34mm pero per ogni lato ha un vuoto di 10mm.....
347buok.jpg

Beh stretto un altro lo devi aggiungere per forza per avere buone temperature

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pompa arrivata oggi, funzionare funziona, però boh, sulla girante sembra che so sia spappolato qualcosa della consistenza della pasta termica... È solo un puntino su un aletta, però gira e tutto provato stamattina. Per il radiatore mi sa che lo restituisco, e en prendo uno magari da 40 mm che dato che lo tengo fuori non ho problemi di spazio, magari prendo un 360 :D
Per le ventole, che caratteristiche devono avere cfm alti?
Domani pomeriggio passo da ybris, ci faccio un giro, magari compro l'acqua bidistillata e il colorante della mayems che ho visto che li hanno (forse)
Mi proveranno la pompa secondo voi?

Si, magari ti fanno pagare però, se lo metti fuori il radiatore meglio 360 allora e per le ventole meglio alta pressione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro