Help case e dissi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxDarris

Utente Attivo
Messaggi
105
Reazioni
0
Salve sto montando un nuovo pc e sono indeciso sul case, il budget è circa 50€ e come scheda madre ho un asrock 970 extreme 4 e come scheda video una Gigabyte 760 nvidia. Che case mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Salve sto montando un nuovo pc e sono indeciso sul case, il budget è circa 50€ e come scheda madre ho un asrock 970 extreme 4 e come scheda video una Gigabyte 760 nvidia. Che case mi consigliate?

e il dissipatore qual è? hai lo stock e ti interessa un case spazioso o ne hai già uno?


Servirebbero le dimensioni per il dissi, se non sbaglio la tua scheda è lunga sui 28 cm..(se puoi prendere le misure siamo più tranquilli)

Dai intanto un'occhiata ai cooler master k350 k380 (mi pare che possa andar bene anche il k280)

Oppure zalman z9, lo z11 andrebbe bene ma credo che con le spedizioni finiresti fuori budget
 
La scheda video è 29.5cm e come dissipatore ho preso un CM Hyper 412s

ahia.. mi sa che i due zalman arrivano solo a 29cm non so se hanno una tolleranza di 5mm mentre il dissipatore ci stava tranquillamente, ma non entra nei cooler master che sono più lunghi, ma decisamente troppo stretti per quel dissi da 160..

Non conosco case economici così grandi :(
 
ci sarebbe un case economico: il cooler master elite 372 altrimenti spendendo sui 60-70 euro trovi il corsair carbide 300r
Che te ne pare dell'aereocool xpredatorx1 o sempre dell'aereocool strixe-x advance, vanno bene per me? altrimenti mi sà che opto per il corsair
 
Che te ne pare dell'aereocool xpredatorx1 o sempre dell'aereocool strixe-x advance, vanno bene per me? altrimenti mi sà che opto per il corsair


È nettamente superiore il corsair! credimi avevo un advance e non ne vale proprio la pena, cel'ho abbandonato in cantina anche a me piaceva ma da un punto di vista funzionale e qualitativo mi ha deluso.

Non penso quindi che l'xpredator possa competere con la corsair..
 
guarda l'Enermax Ostrog dovrebbe rientrare nel tuo budget, supporta schede video molto lunghe rimuovendo la gabbietta per gli hard disk e anche il dissipatore dovrebbe entrarci
 
È nettamente superiore il corsair! credimi avevo un advance e non ne vale proprio la pena, cel'ho abbandonato in cantina anche a me piaceva ma da un punto di vista funzionale e qualitativo mi ha deluso.

Non penso quindi che l'xpredator possa competere con la corsair..

Ho trovato un amico che vuole vendermi il suo corsair 600T ma andrebbe bene per le mie esigenze?
 
Ho trovato un amico che vuole vendermi il suo corsair 600T ma andrebbe bene per le mie esigenze?

Decisamente è superiore perchè anche il prezzo di vendita è alto quindi se ti fa un buon prezzo puoi senz'altro prenderlo in considerazione.. considera che di base supporta qualsiasi vga è molto spazioso, e se proprio fosse necessario puoi rimuovere una gabbietta per gli hard disk (pur essendo mid tower rimane un sacco di spazio per alloggiare i dischi)

Ti dico solo che lo spazio per un dissipatore è di 180mm non credo nemmeno esistano dissipatori così alti.. inoltre se non erro è predisposto per ospitare uno o più radiatori..
 
Ah troppo tardi :/ ma con il 300r devo prendere anche qualche ventola?
Mentre un CM Storm Scout II Advance?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top