Heatpipe spezzate

  • Autore discussione Autore discussione orazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmh siete consapevoli che creerete una pentola a pressione che non vede l'ora di scoppiare? Oppure nel caso di Orazio una bomba al napalm...auguri
almeno hai idea di che pressione serva per fare esplodere un tubo di rame? se si forma troppa pressione il liquido smette di evaporare, tutto qui...
comunque lui ci fa passare del liquido in movimento, ottima idea
 
Dovrebbe funzionare,l'unico mio dubbio è che l'acqua scaldi troppo e non abbia il tempo di raffreddarsi,per questo monterò 2 ventole veloci
 
io ragazzi ho appena fatto i crogioli x mosfet e nortbridge(credo sia lui^^) adesso appena finisco e riesco a installare il bluetooth in sto minipc del mio ca**o metto le immagini in un topic che creo e posto il link qua..:chupachup:chupachup
 
Certo,perchè?:rolleyes:

Mmh no niente è che non ce lo vedo proprio il case smontato con i tubi che vanno da tutte le parti :lol:...sarà che la mia stanza è piccola :look:


io ragazzi ho appena fatto i crogioli x mosfet e nortbridge(credo sia lui^^) adesso appena finisco e riesco a installare il bluetooth in sto minipc del mio ca**o metto le immagini in un topic che creo e posto il link qua..:chupachup:chupachup

:lol::lol::lol::lol: allora mi fai compagnia...anche io sto col netbook da una settimana in attesa dei nuovi pezzi per rimontare il fisso...
 
siccome che mio cugino non aveva il liquido rifrigerante specifico per il suo impianto a liqido gli ho messo del paraflu puro + adiitivo ora il pc suo con c2q 9650 sta 2° idle 25-30 load
 
se sei sopra lo zero stai tranquillo, anche la logica + m*rdosa tipo TTL versione 74** lavora da 0 a 75, la serie 54**, quella militare da -20 a +125...un procio a 45nm non ha paura di scendere a 1/2°C per me... poi sono opinioni, cmq ottima temp... li ci starebbe bene una cloccata abbastanza impegnativa, almeno da portarlo a 55/60 in stress:asd:
 
2° in idle? vuol dire che il fluido refrigerante è almeno sotto zero... o raffredda con un impianto phase change, in ogni caso la differenza troppo alta di temperatura con l'aria farebbe condensare l'umidità rapidamente, un impianto del genere non durerebbe più di una settimana...
ho seri dubbi sulla sua veriticità...
 
siccome che mio cugino non aveva il liquido rifrigerante specifico per il suo impianto a liqido gli ho messo del paraflu puro + adiitivo ora il pc suo con c2q 9650 sta 2° idle 25-30 load

Ti rendi conto di quello che dici?
Peravere quelle temperature (2°C)con un normale impianto a liquido, dal radiatore deve uscire un liquido a temparature inferire a 0°C. Ora o tieni il radiatore nel congelatore (ma mia mamma si incaxxerebbe parecchio se faccessi due buchi nello sportello per far passare i tubi, non so tua zia) o i sensori della temperatura della mobo e della cpu sono sballati, o usa un programma farlocco per misurare la temp.
Io propendo per una delle due ultime ipotesi.

Altro problema: hai presente quanta condensa si forma su una superficie a due gradi? Prova a tirare fuori una lattina di coca dal frigo e appoggiala sul tavolo per ventii minuti, poi mi dici.

EDIT. ha gia detto tutto masrer
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top