Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 73
buahahahhahahahhahaha:lol:
:lol::lol::lol:
- - - Updated - - -
suvvia si fa per scherzare :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buahahahhahahahhahaha:lol:
:lol::lol::lol:
- - - Updated - - -
suvvia si fa per scherzare :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=8Jjpxlu71wwnon so cosa sia la ln2 xD
non so cosa sia la ln2 xD
Come vedi dal video postato dal buon @solidsnake si tratta di azoto liquido! L sta per liquid e N2 sta per azoto molecolare. Gli overclocker più estremi lo utilizzano per raffreddare le cpu chew altrimenti sublimerebbero :D
propongo una medaglia per l utente :D...amd sembra aver fatto un colpaccio con queste schede sempre se tutto quello che si è detto è vero..il problema è quanto costerà a noi il colpaccio? XD io vorrei spendere 700 circa...ma a quanto ho capito a quel prezzo prenderei la 390 xkè la x costa molto di + :S...ho chiesto all'autore di una dei due post se le custom escono in contemporanea alle reference oppure se si devono aspettare mesi come è stato per le 290/290x la sua risposta è stata la seguente:
"Custom AIB versions of Fiji are ready and waiting. We've been told that the reference air cooler for Fiji is actually quite good, and the water cooled version can operate without a radiator fan and still not overheat."
In pratica gli hanno detto che le custom sono pronte per il lancio. Il raffreddamento reference ad aria non va così male come è stato per le hawaii (sottolineo reference) e che l'edizione con l'hydra può operare anche senza ventole nel radiatore senza avere problemi di surriscaldamento.
Ovviamente da prendere con le pinze, molte pinze, in quanto non si hanno prove sulla validità delle sue affermazioni. Se fosse vero la cosa più interessante è il fatto che le custom siano già pronte ad essere lanciate una volta presentata la scheda :sisi:
propongo una medaglia per l utente :D...amd sembra aver fatto un colpaccio con queste schede sempre se tutto quello che si è detto è vero..il problema è quanto costerà a noi il colpaccio? XD io vorrei spendere 700 circa...ma a quanto ho capito a quel prezzo prenderei la 390 xkè la x costa molto di + :S...
io mi prenoto sulla 390!!! ahahahah ho già 350€ di buono nello shop dove acquisterò.. vediamo quanti ne devo aggiungere xD xDPer i prezzi ci sono solo rumors, niente di certo. Se AMD vuole fare il colpaccio sarà aggressiva pure nei prezzi così da recuperare parte del market share perso in questi mesi di inattività...
IMHO la 390x dissipata ad aria sarà sui 600/700 dollari, quella con l'hydra andrà ad essere venduta sui 750/800 dollari...
Tra 390 e 390x dipendono le specifiche e le prestazioni... Mettiamo caso che la 390 abbia le prestazioni della 290 e la 390x quelle della 290x, la differenza prestazionale è di circa un 8%, la differenza grossa sta nel prezzo 150 euro in meno (al lancio)
se ha buoni prezzi ed ottima affidabilità passami shop in pm plsio mi prenoto sulla 390!!! ahahahah ho già 350€ di buono nello shop dove acquisterò.. vediamo quanti ne devo aggiungere xD xD