Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No niente di nuovo, se dio la manda buona tra una ventina di giorni dovrebbero essere presentate :lol:

ps: la r9 400 si chiamerà artic islands... Coincidenze? Io non credo [cit.]

stessa cosa, provato un cross di un mio amico di 290x directcu ii messe su una R4E BE (quindi parecchio spazio tra una scheda e l'altra) con ventole da 200 o 230mm sul fianco che spingeva aria dentro e non ho riscontrato problemi nè ai vrm nè al chip. Considerando che le asus non hanno una buona dissipazione i valori di 83 e 78 gradi non mi sembrano cattivi, il tutto con ventole a 50%

Tutto è soggettivo. Per me 83 gradi sono parecchi anche per un cross. Cmq direi che abbiamo litigato abbastanza. Aspetto le nuove AMD tanto quanto voi :bevuta:

No niente di nuovo, se dio la manda buona tra una ventina di giorni dovrebbero essere presentate :lol:

ps: la r9 400 si chiamerà artic islands... Coincidenze? Io non credo [cit.]

:asd: mamma mia che velocità

Speriamo anche se ho letto un pò di cosette che non mi piacciono,tipo che le R9 390X usciranno in un primo momento con 4gb Hbm,perchè i modelli da 8gb che utilizzano la tecnologia "dual link interposer" che ovviano i limiti della prima generazione di hbm,saranno disponibili alla fine dell'anno

Speriamo bene,sarebbe un mezzo fail in questo momento,per la concorrenza

Tutto è soggettivo. Per me 83 gradi sono parecchi anche per un cross. Cmq direi che abbiamo litigato abbastanza. Aspetto le nuove AMD tanto quanto voi :bevuta:

le asus in questione hanno un 10/15° in più rispetto ad una tri-x, visto che asus ha avuto la brillante idea di reciclare un vecchio dissipatore e piazzarlo sulla 290/290x... Morale della favola? Due heatpipe non toccano il chip e una lo tocca per metà...

Litigato? LOL :bevuta:

sarò culato io ahahah
buon per te:ok: se si tengono a bada le temp sono buone, poi per il prezzo che avevano al lancio e che hanno (sopratutto 290 liscia) sono molto buone.. con 500 euro fai un crossfire ottimo..temp.webppoi se ha le mie temperature non so:lol:..

le asus in questione hanno un 10/15° in più rispetto ad una tri-x, visto che asus ha avuto la brillante idea di reciclare un vecchio dissipatore e piazzarlo sulla 290/290x... Morale della favola? Due heatpipe non toccano il chip e una lo tocca per metà...

Era per dire LOL xD

Da Asus,non me lo sarei mai aspettato,davvero imbarazzante,hanno utilizzato il dissipatore della Gtx 780 e sbam fatto.

Anche le Gigabyte erano sottotono

@Starcy

Comunque io ero tranquillissimo,nessun problema,mi da noia che anche postando dati di prove,fatte con strumenti cazzuti ect ect e non le nostre minchiate,non si riesca a ragionare tranquillamente,ma si parte sempre con preconcetti vecchi e stravecchi,che risalgono a 10 anni fa.

Figurati se vengo a litigare su un forum,capisco che ti sei sentito accerchiato,ma ne io ne @met92 penso, volevamo di certo litigare :asd:;)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 159730poi se ha le mie temperature non so:lol:..

Sei sotto ln2?? :asd:

Ultima modifica:
raga scusate non per fare il vigile rompipalle ma vi pregherei di smetterla, prima cosa perchè questa è un discussione mooolto interessante su ciò che deve ancora uscire e trovarsi di botto 4 pagine di nulla è un po' brutto, poi fate voi ma se passa un mod ci sono presupposti per flame, ot ecc...
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro