Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
i black screen riguardavano le prime release dei driver,il paragone ci sta a pennello invece,perchè in quel caso nvidia ha potuto tirar fuori il chip full a sto giro non può tirar fuori nulla visto che il gm200 è full .Ah e piccola parentesi in tutte le recensioni anche nelle ultime usano le 290x reference.Poi a me che ti piacciano o meno le amd non frega nulla o che preferisci nvidia,perchè sono del parere che ognuno compra ciò gli pare con i suoi soldi,però mi da fastidio leggere fatti alterati e vedere un problema dove non c'è,come il discorso consumi e temperature dove le r9 290x sono ormai etichettate come fornetti da consumi esorbitanti quando una vga dello stesso periodo 780ti consuma circa 20w meno e scalda tanto quanto e mi riferisco a custom vs customio mi riferivo al black screen che poi hanno fixato sulle tri-x ai tempi, scusa s eho scritto blue:asd:
https://www.sapphireforum.com/showthread.php?33437-R9-290-Black-Screen-Fix
si la titan andava meno peccato che poi è uscita la black che andava più forte della 290x.. siccome il gm200 è completo ha tutti i cuda fuori e non penso proprio che uscirà qualcosa di più potente lato nvidia, quindi quel paragone titan 290x non sta ne in cielo e ne in terra..
il dissi tri x è buono, io non ho mai detto che fa pena, anzi amd si è salvata in corner con quello, senno tra asus e gigabyte ci sis scaldava d:lol:'inverno.. ottima la msi lighting, e discreta la gaming paralndo di msi.. il tri-x io l ho provato ed è rumoroso, confronto a queste 2 970 gaming che possiedo, il problema non è il dissi ma la scheda che va tenuta a bada visto che sono calde.. chiudo qui và non rispondo manco più..bye bye...
concludo 290/290x ottime schede per i prezzi a cui erano state lanciate soprattutto la 290..una buona custom non è per niente male
- - - Updated - - -
Dimenticavo un'altra cosa la freschissima architettura maxwell fa toccare i 100° e passa ai chip ram sul retro della titan x e vrm non mi sembrano messi tanto meglio