guarda sono talmente scottato dslla 970 e mi brucia talmente tanto, che ne ho avute 3 e oggi ho appena montato lo sli 970... come mi brucia:lol:peccato che vanno a cannone.. e se proprio devo dirla tutta per 550 euro ho speso bene i miei soldi.. e in wqhd ci vado senza manco tirarle a 100 e passa frame..
Ma sei qui per trollare o cosa? Mica ho detto "solidsnake è scottate dalla 970", ma come testimoniano diversi articoli su siti specializzati molti hanno storto il naso per lo "scherzetto" sulle specifiche :lol:
Tu sei contento del tuo SLI di 970? Bella pe te! Ma mica il TUO parere fa verità universale :lol:
Impariamo a volare più bassi magari :asd:
Aggiungo: e quando mai avrei detto che "in gaming non va"? :lol: Mi pare di stare a fare una discussione con la mia ragazza, che pur di averla vinta prova a mettermi in bocca parole non mie (la parola chiave di questa frase è: "PROVA"), ma, come tu hai GIUSTAMENTE detto, il problema è il prezzo, e direi che 1000€ per una scheda buona solo per gaming è decisamente fuori ogni grazia di Dio :asd:
Mi fa piacere che a te sembra non interessi sganciare un testone per un singolo componente, ma non tutti la pensano allo stesso modo (me compreso :asd:)... tuttavia sono ben contento esista gente come te che a quanto pare fa girare così bene l'economia :lol:
La parte relativa alla Vram non ho capito cosa hai scritto, forse hai bisogno di un vocabolario? :asd: In ogni caso: si, 12 Gb sono tanti, ma se vuoi continuare la tua battaglia da strenuo difensore Fanboy fai pure, se a te questo fa piacere... :asd:
Sul tuo commento sulla 290 Tri-x del tuo amico torna il discorso delle 970, la tua personale esperienza non fa verità universale, pensa che invece un mio amico ha comprato il medesimo modello e dice che gli va da Dio, silenziosissima ed estremamente performante...
Again, impariamo a volare bassi :asd:
Per il fatto del calore... si, il dissipatore reference Nvidia è buono, ma non mi risulta che le schede verdi siano state sempre un emblema di "freschezza", non so se già stavi col logo Nvidia tatuato sul braccio ai tempi delle 470\80 (per dire una serie moderatamente recente) :asd:
Il dissi reference AMD fa schifo, già risaputo, quindi? Esistono le custom proprio per questo. Però è piacevole notare come per "valorizzare" la tua vga del cuore ( <3 ) il modo migliore che trovi sia denigrare le altre :asd:
In ogni caso, ancora non si sa che dissipatore useranno le 390(x), quindi di cosa stiamo parlando? Aria fritta! :asd: L'argomento Fanboy preferito per eccellenza :asd: