Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conviene prendere una 280X usata a 150€ ora? O per quella cifra la corrispettiva 3xx andrà meglio? :grat:

Beh una 280x a quel prezzo è un must buy, credo che ti convenga prenderla, anche perché credo proprio che le nuove costeranno più di 150€

Si ok ma conviene aspettare? Sotto i 300 riuscirò a prendere una scheda con prestazioni superiori alla 290? O dovrò aspettare i cali di prezzo? Le custom dopo quanto usciranno circa? Grazie

Purtroppo non conosco le politiche di prezzo di AMD :asd: penso che sotto le 300 una scheda che vada meglio della 290 non ci sarà, costerà di più. Pensa che rumors prezzano la 390X a 7/800 dollari.

Presentata la Titan X 3072 cuda core 12 giga 7 TFLOPS in singola precisione, in doppia 0,2 :muro:
Fortuna che la Titan come serie era nata per il calcoli in doppia precisone. FP 64 castratissimi addirittura a 1/35
Prezzo 999$

ma adesso onestamente a chi interessa dell'esistenza di questa scheda oltre a quella microfetta di utenza tipo dell'1% forse meno che è ultra enthusiast..? ma chi se la fila sta titan x :grat: interessante la "preview" di cosa potrebbe essere una 980Ti sempre che esca e sempre che non costi un rene

ma adesso onestamente a chi interessa dell'esistenza di questa scheda oltre a quella microfetta di utenza tipo dell'1% forse meno che è ultra enthusiast..? ma chi se la fila sta titan x :grat: interessante la "preview" di cosa potrebbe essere una 980Ti sempre che esca e sempre che non costi un rene

Su dai, interessa e come... non credo che vedremo mai una GTX 980 Ti, è stato un vero peccato che Maxwell sia rimasto bloccato ai 28nm, ora vediamo che cosa combina AMD.

Su dai, interessa e come... non credo che vedremo mai una GTX 980 Ti, è stato un vero peccato che Maxwell sia rimasto bloccato ai 28nm, ora vediamo che cosa combina AMD.
nero mi trovi d accordissimo...nn vorrei dire cavolate ma secondo me la lotta sarà 380x vs 980 370x vs 970 390x vs titanx la 980ti se uscirà la vedremo alla fine dell anno oppure la verde potrebbe optare per cacciarla a 16nm ^^ e io che volevo prendere la 980ti e buttarmi su nvidia per giocare 120hz lightboost e tutti i vari filtri...mio sa che prenderò una 390x e vado di 120hz lightboost hack come adesso con la mia hd6950 ^^...mi dispiace solo che il vsr di amd nn supporti i 120hz sul 1440p e 4k mentre nvidia si :(

In realtà la 980ti la vedremo eccome,è stata appena presentata,si chiama titan x.

Sisi io per 'interessa' intendevo chi ha intenzione di comprarla proprio.. Cioè se a te interessa come potenziale acquisto fai parte di quell'1% e sinceramente approvo l'acquisto.. Anch'io se avessi i soldi.. Concordo sul discorso 980 ti, però se la 390x si posizionerà bene secondo me nvidia sarà quasi costretta a rispondere, vedremo

Sisi io per 'interessa' intendevo chi ha intenzione di comprarla proprio.. Cioè se a te interessa come potenziale acquisto fai parte di quell'1% e sinceramente approvo l'acquisto.. Anch'io se avessi i soldi.. Concordo sul discorso 980 ti, però se la 390x si posizionerà bene secondo me nvidia sarà quasi costretta a rispondere, vedremo

Andre, la Titan da quando è presente sul mercato ha una sua fascia specifica di vendità, si presta a tutte le persone e/o aziende che non hanno la disponibilità per comprare le quadro oppure neanche tutta quella necessità in ordine di potenza, quindi rimane un prodotto ibrido molto apetibile, di certo chi compra una Titan non è per giocare a Bf4.. certo ci sono i soliti sciocchi ma sono ben pochi.

- - - Updated - - -

In realtà la 980ti la vedremo eccome,è stata appena presentata,si chiama titan x.

Non è così, ma se ci vuoi credere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro