Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qui si fanno i conti senza l'oste, ok le performance molto valide ma i prezzi?? mi sembra strano che amd con tutto quel ben di dio di specifiche lanci le schede con prezzi simili alle 290/290x al lancio.. io credo che queste 390x costeranno parecchio.. ovviamente non quanto la titan x:lol:

qui si fanno i conti senza l'oste, ok le performance molto valide ma i prezzi?? mi sembra strano che amd con tutto quel ben di dio di specifiche lanci le schede con prezzi simili alle 290/290x al lancio.. io credo che queste 390x costeranno parecchio.. ovviamente non quanto la titan x:lol:

ma scusa eh, anche se costassero 700/800 euro a scheda è sempre la metà per andare allo stesso modo, anzi forse di più :asd:

poi sn sempre prezzi ipotetici e prezzi lancio, amd di norma dopo un po' di tempo abbassa il prezzo... Non come intel e nvidia :lol:

ps: HAIL HYDRA :rock1:

Ultima modifica:
ma scusa eh, anche se costassero 700/800 euro a scheda è sempre la metà per andare allo stesso modo, anzi forse di più :asd:

poi sn sempre prezzi ipotetici e prezzi lancio, amd di norma dopo un po' di tempo abbassa il prezzo... Non come intel e nvidia :lol:

ps: HAIL HYDRA :rock1:
madonna :lol: ma tu lavori per amd per caso?? sei sempre li a difendere anche quando uno dice una semplice e banale cosa.. sono mie supposizioni che costeranno, ma non è vangelo quello che dico e penso,e anche se costeranno 700 euro se li valgono nessuno dice che sono e faranno schifo come prezzo/prestazioni..sempre a spada tratta se non sappiamo manco come si comporteranno, nessuno ha visto bench reali, se poi mi devo affidare a chip hell buonanotte.. un giorno dicono una cosa un giorno ne dicono una altra.. fino alla settimana scorsa le hbm erano limitate a 4gb ora sono diventate magicamente 8gb.. sono solo speculazioni..

madonna :lol: ma tu lavori per amd per caso?? sei sempre li a difendere anche quando uno dice una semplice e banale cosa.. sono mie supposizioni che costeranno, ma non è vangelo quello che dico e penso,e anche se costeranno 700 euro se li valgono nessuno dice che sono e faranno schifo come prezzo/prestazioni..sempre a spada tratta se non sappiamo manco come si comporteranno, nessuno ha visto bench reali, se poi mi devo affidare a chip hell buonanotte.. un giorno dicono una cosa un giorno ne dicono una altra.. fino alla settimana scorsa le hbm erano limitate a 4gb ora sono diventate magicamente 8gb.. sono solo speculazioni..

Li a difendere AMD non mi sembra proprio :asd:
Si sono visti bench reali pure della titan-x? Non mi sembra...

E ripeto, chissene se costano... Costassero pure 800 euro, mal che vada sono 200 euro in meno della titan-x, altrimenti sono 550 euro (se la T-X è data a 1350). Scusa se sn pochi. Per cosa? Andare uguale e un prezzo minore?

Poi la domanda "ma tu lavori per AMD" te la posso anche girare... Ma tu lavori per nvidia?
Altra cosa, sembra quasi tu ti sia infastidito del mio messaggio... Non è per caso che hai visto di avere scritto una fregnaccia? Hai parlato di prezzi non bassi, o meglio non ai livelli della 290x (550 euro). E ti ripeto, anche se costassero 800 euro che problemi ti fai? Supponiamo abbia le stesse prestazioni della titan-x, o anche se sia un 5/10% più lenta, secondo te per un 10% ipotetico vale la pena spendere 200 euro in più? :grat:

E ripeto, chissene se costano... Costassero pure 800 euro, mal che vada sono 200 euro in meno della titan-x, altrimenti sono 550 euro (se la T-X è data a 1350). Scusa se sn pochi. Per cosa? Andare uguale e un prezzo minore?

Poi la domanda "ma tu lavori per AMD" te la posso anche girare... Ma tu lavori per nvidia?
Altra cosa, sembra quasi tu ti sia infastidito del mio messaggio... Non è per caso che hai visto di avere scritto una fregnaccia? Hai parlato di prezzi non bassi, o meglio non ai livelli della 290x (550 euro). E ti ripeto, anche se costassero 800 euro che problemi ti fai? Supponiamo abbia le stesse prestazioni della titan-x, o anche se sia un 5/10% più lenta, secondo te per un 10% ipotetico vale la pena spendere 200 euro in più? :grat:
se pensi che io sia un fanboy bimbomikia level 1000000 nvidia ti sbagli di grosso.. io vado dove c'è la convenienza prezzo/prestazioni...e spero che amd sia alla pari del gm200(lo sarà imho) la titan x fa pena un botto di soldi e ne vale la metà...quindi molto meglio investire su una 390x anzi se uno dispone di tali cifre va di cross di 390x e ciao titan... anche perchè alla fine la 390x sarà pari al gm200 se non superiore in forza bruta.. io l ho sempre sostenuto che amd a sto giro è più interessante, non ho mai detto che la serie 9** è stata una grande scheda dal lato prestazionale anzi ha ricalcato le orme della precedente aggiungendo più efficienza ma siamo li come prestazioni, niente da sbavoo..quindi sbagli a pensare che io sostenga nvidia..nzi non mi esprimo và:asd: il fatto che la titan x costa molto più di 1350 euro quindi ancora una volta sottolineo come questa sia una scheda inutile per il gaming con un rapporto prestazioni/prezzo da far c*****...

non mi sono per nulla infastidito.. se dovessi prendere una scheda top enthusiast sceglierei sicuramente una rossa, anche amettendo che esca un ipotetica 980ti qualcosa mi dice che costerà sempre di più (290x vs 780ti) con pochissima differenza... io non vado pazzo per nvidia:lol:

E allora mi sa che hai sbagliato a comprendere il mio primo messaggio :asd:
Voleva essere un appoggio alle tesi riguardo il fatto la convenienza della rossa rispetto alla verde.

Alla fine anche se il prezzo, puramente ipotetico, di 800 euro fosse vero. Sarebbe cmq meno della titan-x per avere le stesse performance. Poi cmq nvidia lancerà la 980ti che andrà qualcosa in più rispetto alla 390x (vedasi 290x--->780ti) e allora AMD abbassa leggermente il costo.

E allora mi sa che hai sbagliato a comprendere il mio primo messaggio :asd:
Voleva essere un appoggio alle tesi riguardo il fatto la convenienza della rossa rispetto alla verde.

Alla fine anche se il prezzo, puramente ipotetico, di 800 euro fosse vero. Sarebbe cmq meno della titan-x per avere le stesse performance. Poi cmq nvidia lancerà la 980ti che andrà qualcosa in più rispetto alla 390x (vedasi 290x--->780ti) e allora AMD abbassa leggermente il costo.
si magari andrà un pò di più tirando le frequenze delle varie custom, ma sarà come hai già scritto come le 290x 780ti..oh poi bisogna vedere magari pareggiano di brutto.. in alcuni giochi meglio una in altri meglio l altra.. a sto giro ha vinto amd, a meno che la 980ti costi quanto la 390x(più facile vincere al superenalotto:lol:) e li allora sarà l'utente a decidere, ma come rapporto prezzo/prestazioni amd è imbattibile ricordo ancora oggi quando uscirono le 290/290x per non andare a scavare troppo... la 290 la "regalavano" confronto alla 780 che andava alla pari:asd:.. avendo pure 1gb di memoria in pìu la 290 oggi va meglio di una 780 paradossalmente..:lol:

comunque non so voi ma ne ho due ... cucumberi.. di tutti sti rumor/leak .. ma presentate ste benedette schede :shutup: il mercato è in fase di stallo, non vendono certo le vecchie 290/280 se continuano a sfornare questi leak !!! Quindi o chiudono il flusso di dati "volanti" che ""miracolosamente"" riescono ad uscire per puro """caso"""" da AMD o si danno una mossa e le presentano perchè tutto quest'hype non ha senso e rovina le schede stesse. Per le gtx900 non c'è stato tutto sto hype, sono uscite, hanno soddisfatto, hanno venduto a palate. Pare che debba uscire Half-Life 3 fra poco

met21;4627271 ps: HAIL HYDRA :rock1:[/QUOTE ha detto:
1b7.png

:asd:

- - - Updated - - -

comunque non so voi ma ne ho due ... cucumberi.. di tutti sti rumor/leak .. ma presentate ste benedette schede :shutup: il mercato è in fase di stallo, non vendono certo le vecchie 290/280 se continuano a sfornare questi leak !!! Quindi o chiudono il flusso di dati "volanti" che ""miracolosamente"" riescono ad uscire per puro """caso"""" da AMD o si danno una mossa e le presentano perchè tutto quest'hype non ha senso e rovina le schede stesse. Per le gtx900 non c'è stato tutto sto hype, sono uscite, hanno soddisfatto, hanno venduto a palate. Pare che debba uscire Half-Life 3 fra poco
Appunto dai che andiamo a far shopping alle centurie di AMD 390X/395X2 :rock1:

Appunto dai che andiamo a far shopping alle centurie di AMD 390X/395X2 :rock1:

ahahaha :lol: alle centurie poi posto perfetto direi chissà quanti scaffali di 390X msi/asus/gigabyte/sapphire a buon prezzo :lol:

:lol: C'è ASTIO!! :lol:

Oramai lo hai detto! Ti vogliamo vedere con 4 vga in mano al day one XD XD, costino quel che costino XD
secondo me qui dentro, chi ha intenzioni brutte sei proprio tu sharppp.. quel 5930k rampage v seasonic platinum da 1200w oltre al fatto che possiedi uno stupendo e spazioso 900d fa ben pensare... sento puzza di crossfire:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro