Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io contavo solo i 15.7. Visto che poi c'è gente che non vuole sentirne di beta
appena arrivata la msi R9 390, nessun problema nell'istallazione con i driver 15.7 già preinstallati.
in giro si diceva che le prestazioni erano aumentate in generale oltre il10/15% in tutte le schede video.
Si diceva dove??piano con l entusiasmo...in giro si diceva che le prestazioni erano aumentate in generale oltre il10/15% in tutte le schede video.
io da qui non vedo nessuna differenza
10-15% magari no, ma ho visto una review dove in certi giochi 3-4 fps li prendeva tutti, e negli altri miglioravano di 1 fps.Si diceva dove??piano con l entusiasmo...
Ma lo sai la differenza tra un driver Beta e uno Whql??
Che il driver Whql,Amd paga una certificazione a Microsoft che attesta che il suddeto driver è compatibile con i sistemi Windows.Stop.
Non c'è nessuna differenza di stabilità,infatti anche Nvidia con i suoi driver Whql,ha avuto i suoi fail.
Per capirci,se un driver fa schifo,fa schifo sia che sia Beta o Whql.
Io personalmente ho provato innumerevoli release di driver,Beta,Whql,preview,mai avuto 1 problema,sarò fortunato.
- - - Updated - - -
Puoi uploadare il bios su techpowerup,della tua Msi??
3-4 fps non vogliono dire nulla.. su 100fps sono il 3-4% su 30fps sono 1.2fps.. cosi come 4fps sono il 15% da 30 a 34.5.. se puoi linkare `e meglio per tutti10-15% magari no, ma ho visto una review dove in certi giochi 3-4 fps li prendeva tutti, e negli altri miglioravano di 1 fps.
dipende.. non l'ho mai fatto non so come si fa.... e soprattutto ho una connessione di cacca... se pesa troppo non è fattibile la cosa >.>
per quanto riguarda la questione dei driver... io al mio seguito ho avuto una sapphire radeon 9800 xt, radeon hd 3870, hd 7850 e R9 390
e fino adesso non ho mai avuto problemi di driver, inclusi i driver beta. come dice nrg i beta sono identici a quelli whql solo che passano da microsoft(pagando ovviamente) e microsfot dice apposto questi so whql
trovata, ecco a te!3-4 fps non vogliono dire nulla.. su 100fps sono il 3-4% su 30fps sono 1.2fps.. cosi come 4fps sono il 15% da 30 a 34.5.. se puoi linkare `e meglio per tutti
ottimo grazie:ok:trovata, ecco a te!
AMD Catalyst 15.7 WHQL Driver Analysis - eTeknix
I minimi in full hd di giochi come bf4,tomb raider, hitman e gta v sono aumentati di 3-4 fps, e nel caso di gta V addirittura di 10...ottimo grazie:ok:
A temperature come andiamo?ho appena fatto un test con unigine heaven...
res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme
FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
si ho visto, diciamo maggior stabilità più controllo..I minimi in full hd di giochi come bf4,tomb raider, hitman e gta v sono aumentati di 3-4 fps, e nel caso di gta V addirittura di 10...
A me sembra solo quella dei minimi, negli altri casi è pressochè invariato, al massimo 1 fps in più, roba impercettibile.si ho visto, diciamo maggior stabilità più controllo..
il changelog dice questo, poi evidentemente hanno migliorato pure la stabilità complessiva dei minimi
Performance Optimizations versus AMD Catalyst™ Omega Driver
Single GPU performance on Windows® 8.1 based system:
- Up to 7% in Far Cry® 4 on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *
- Up to 10% in Tomb Raider on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *
A temperature come andiamo?