Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io contavo solo i 15.7. Visto che poi c'è gente che non vuole sentirne di beta

Ma lo sai la differenza tra un driver Beta e uno Whql??

Che il driver Whql,Amd paga una certificazione a Microsoft che attesta che il suddeto driver è compatibile con i sistemi Windows.Stop.

Non c'è nessuna differenza di stabilità,infatti anche Nvidia con i suoi driver Whql,ha avuto i suoi fail.

Per capirci,se un driver fa schifo,fa schifo sia che sia Beta o Whql.

Io personalmente ho provato innumerevoli release di driver,Beta,Whql,preview,mai avuto 1 problema,sarò fortunato.

- - - Updated - - -

appena arrivata la msi R9 390, nessun problema nell'istallazione con i driver 15.7 già preinstallati.

Puoi uploadare il bios su techpowerup,della tua Msi??

500x1000px-ll-55e44b2pbq3.jpeg

500x1000px-ll-43203dx1btj.jpeg
in giro si diceva che le prestazioni erano aumentate in generale oltre il10/15% in tutte le schede video.
io da qui non vedo nessuna differenza

Ma lo sai la differenza tra un driver Beta e uno Whql??

Che il driver Whql,Amd paga una certificazione a Microsoft che attesta che il suddeto driver è compatibile con i sistemi Windows.Stop.

Non c'è nessuna differenza di stabilità,infatti anche Nvidia con i suoi driver Whql,ha avuto i suoi fail.

Per capirci,se un driver fa schifo,fa schifo sia che sia Beta o Whql.

Io personalmente ho provato innumerevoli release di driver,Beta,Whql,preview,mai avuto 1 problema,sarò fortunato.

- - - Updated - - -

Puoi uploadare il bios su techpowerup,della tua Msi??

dipende.. non l'ho mai fatto non so come si fa.... e soprattutto ho una connessione di cacca... se pesa troppo non è fattibile la cosa >.>

per quanto riguarda la questione dei driver... io al mio seguito ho avuto una sapphire radeon 9800 xt, radeon hd 3870, hd 7850 e R9 390

e fino adesso non ho mai avuto problemi di driver, inclusi i driver beta. come dice nrg i beta sono identici a quelli whql solo che passano da microsoft(pagando ovviamente) e microsfot dice apposto questi so whql

10-15% magari no, ma ho visto una review dove in certi giochi 3-4 fps li prendeva tutti, e negli altri miglioravano di 1 fps.
3-4 fps non vogliono dire nulla.. su 100fps sono il 3-4% su 30fps sono 1.2fps.. cosi come 4fps sono il 15% da 30 a 34.5.. se puoi linkare `e meglio per tutti

dipende.. non l'ho mai fatto non so come si fa.... e soprattutto ho una connessione di cacca... se pesa troppo non è fattibile la cosa >.>

per quanto riguarda la questione dei driver... io al mio seguito ho avuto una sapphire radeon 9800 xt, radeon hd 3870, hd 7850 e R9 390

e fino adesso non ho mai avuto problemi di driver, inclusi i driver beta. come dice nrg i beta sono identici a quelli whql solo che passano da microsoft(pagando ovviamente) e microsfot dice apposto questi so whql

pesa pochi kb,non è un problema

Per uplodare il bios,basta che scarichi gpu-z,c'è una freccetta dove il codice del bios e schiacci "submit to online database",compili il form e lo mandi online

ho appena fatto un test con unigine heaven...

res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme

FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2

temp max: 70°C

ottimo grazie:ok:
I minimi in full hd di giochi come bf4,tomb raider, hitman e gta v sono aumentati di 3-4 fps, e nel caso di gta V addirittura di 10...

- - - Updated - - -

ho appena fatto un test con unigine heaven...

res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme

FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
A temperature come andiamo?

I minimi in full hd di giochi come bf4,tomb raider, hitman e gta v sono aumentati di 3-4 fps, e nel caso di gta V addirittura di 10...
si ho visto, diciamo maggior stabilità più controllo..

il changelog dice questo, poi evidentemente hanno migliorato pure la stabilità complessiva dei minimi
Performance Optimizations versus AMD Catalyst™ Omega Driver
Single GPU performance on Windows® 8.1 based system:

• Up to 7% in Far Cry® 4 on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *
  • Up to 10% in Tomb Raider on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *

si ho visto, diciamo maggior stabilità più controllo..

il changelog dice questo, poi evidentemente hanno migliorato pure la stabilità complessiva dei minimi
Performance Optimizations versus AMD Catalyst™ Omega Driver
Single GPU performance on Windows® 8.1 based system:

• Up to 7% in Far Cry® 4 on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *
  • Up to 10% in Tomb Raider on AMD Radeon™ R7 and AMD Radeon™ R9 200 series and up *

A me sembra solo quella dei minimi, negli altri casi è pressochè invariato, al massimo 1 fps in più, roba impercettibile.

Comunque meglio che niente sia chiaro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro