Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per voi vale la pena vendere la mia r9 290 per una fury? Non mi sembra ci sia un enorme divario fra le due.... Mi sa che aspetto o i 16nm o dx12 per vedere se la situazione cambia

Per voi vale la pena vendere la mia r9 290 per una fury? Non mi sembra ci sia un enorme divario fra le due.... Mi sa che aspetto o i 16nm o dx12 per vedere se la situazione cambia
Io rimarrei con la tua, che con 50 mhz in più sul core e un po' di oc sulle memorie ha dimostrato di giocarsela bene con le 970.

Io posso benissimo aspettare, è che con il mio lg 34um95 la 290 (che ho portato a +100 sul core e non ricordo ora quanto le vram) fatica parecchio
Però sono deluso, spero che i prossimi driver migliorino le fury perché altrimenti avranno ben poco seguito...

Io posso benissimo aspettare, è che con il mio lg 34um95 la 290 (che ho portato a +100 sul core e non ricordo ora quanto le vram) fatica parecchio
Però sono deluso, spero che i prossimi driver migliorino le fury perché altrimenti avranno ben poco seguito...

E bhe a 3440x1440 ci credo che soffre ,dovresti farti un cf .

Ci ho pensato pure io ma la mia MB ha un pci-e 3.0 x16 e uno x4.....

A Quella risoluxione la fury dovrebbe guadagnare tanto dalla 290..... ma anch io fossi n te aspetterei driver piu maturi...per quanto riguarda 290 e390 sobo diverse... 1ghz n piu sulle memorie ha permesso di chiudere il gap prestazionale da 290 a290x, portando la 390 alla pari della 290x..390x é sopra a 290x andando a recuperare gap sulla 980... 390x sta in mezzo a 970 e 980..

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io aspetto i driver nuovi, perché queste fury mi attizzano da quando le hanno rivelate, anche se non sono così potenti come ha promesso amd, la serie 3xx la ho esclusa da subito avendo già una 290

Beh io aspetto i driver nuovi, perché queste fury mi attizzano da quando le hanno rivelate, anche se non sono così potenti come ha promesso amd, la serie 3xx la ho esclusa da subito avendo già una 290
Essendo appena usciti i nuovi driver, i prossimi usciranno tra mesi

posso chiederti una curiosità? ma se scali a 1440p sul tuo monitor si vede male?si nota tanto la differenza dal 4k?
nel senso un 4k scalato a 2k è peggiore di un 1080p nativo?

be sì la 290 fatica con quel monitor. il resto del pc? già se ne mettessi 2 di 290 andrebbe bene!

EDIT: pardon, non avevo cliccato invia il messaggio e l'ho inviato tardi xD ok niente CF

Essendo appena usciti i nuovi driver, i prossimi usciranno tra mesi

Esagerato,gli ultimi driver sono usciti

1 giugno,23 giugno,e 9 Luglio

3 release in poco più di un mese

ma poi quell che conta,è cosa fanno i driver,non quanti ne fanno

Tipo i 15.7 aggiungono tantissimi nuove funzionalità,e danno un ottimo boost(fino al 30%) su tanti giochi,in particolare Fc4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro