Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per voi vale la pena vendere la mia r9 290 per una fury? Non mi sembra ci sia un enorme divario fra le due.... Mi sa che aspetto o i 16nm o dx12 per vedere se la situazione cambia
Io rimarrei con la tua, che con 50 mhz in più sul core e un po' di oc sulle memorie ha dimostrato di giocarsela bene con le 970.Per voi vale la pena vendere la mia r9 290 per una fury? Non mi sembra ci sia un enorme divario fra le due.... Mi sa che aspetto o i 16nm o dx12 per vedere se la situazione cambia
Io posso benissimo aspettare, è che con il mio lg 34um95 la 290 (che ho portato a +100 sul core e non ricordo ora quanto le vram) fatica parecchio
Però sono deluso, spero che i prossimi driver migliorino le fury perché altrimenti avranno ben poco seguito...
Ci ho pensato pure io ma la mia MB ha un pci-e 3.0 x16 e uno x4.....
Ci ho pensato pure io ma la mia MB ha un pci-e 3.0 x16 e uno x4.....
Essendo appena usciti i nuovi driver, i prossimi usciranno tra mesiBeh io aspetto i driver nuovi, perché queste fury mi attizzano da quando le hanno rivelate, anche se non sono così potenti come ha promesso amd, la serie 3xx la ho esclusa da subito avendo già una 290
posso chiederti una curiosità? ma se scali a 1440p sul tuo monitor si vede male?si nota tanto la differenza dal 4k?Beh io aspetto i driver nuovi, perché queste fury mi attizzano da quando le hanno rivelate, anche se non sono così potenti come ha promesso amd, la serie 3xx la ho esclusa da subito avendo già una 290
be sì la 290 fatica con quel monitor. il resto del pc? già se ne mettessi 2 di 290 andrebbe bene!Io posso benissimo aspettare, è che con il mio lg 34um95 la 290 (che ho portato a +100 sul core e non ricordo ora quanto le vram) fatica parecchio
Però sono deluso, spero che i prossimi driver migliorino le fury perché altrimenti avranno ben poco seguito...
io non mi affiderei molto a wccftech,dato che diceva che la fury X sarebbe costata 899 dollari
beh allora ogni tanto ci prendono:utonto:Il prezzo consigliato di vendita in europa è passato da 739,99 a 719,99 euro....(parlo della 980 ti eh....)
Essendo appena usciti i nuovi driver, i prossimi usciranno tra mesi