Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio vero. Ho visto io invece che da solo non fa più di tanto rispetto all'OC della GPU, ma se combini un +8% in entrambi gli aspetti ottieni un bel boost

attualmente è davvero difficile trovare delle recensioni serie e ben fatte , questa è una fra le peggiori mai viste e ha un attendibilità pari alle news di fudzilla (esagerando)
ma dici in generale o perchè la 980 sta sotto in diversi giochi testati in quel video?

attualmente è davvero difficile trovare delle recensioni serie e ben fatte , questa è una fra le peggiori mai viste e ha un attendibilità pari alle news di fudzilla (esagerando)
A me pare piuttosto fedele alla realtà invece, rispecchia ciò che è stato visto in tutte le recensioni.

non è colpa mia se AMD,con i driver ufficiali 15,7 ha migliorato le prestazioni di tutte le sue vga,a partire dalla mia vecchia 7850,fino alle varie fury
edit: poi ovvio le nvidia salgono in oc a mezzo milione di ghz,quindi recuperano

In alcuni titoli il divario è bello grosso! Siamo sicuri però che 980ti è titan non siano penalizzate con le temperature? 3 vga su 4 non hanno un minimo di aria!
il discorso è questo:
la fury va male in 1080p, molto meglio in 2k e 4k
la 980ti va bene in 1080p,bene in 2k e in 4k leggermente superiore. alla fury
la 980ti scala benino in 1080p la fury scala malissimo in 1080p.
in 2ke 4k scala meglio la fury , quindi in conclusione uno sli di 980p in 4k e meno efficace di un crossfire di fury.
queste situazioni già si conoscevano,saranno limiti hardware,altri problemi boh...ma è cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro