Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=HBp4ANrX8rk
https://www.youtube.com/watch?v=nhckKSoidFQ
furyX,fury aria,390x e 970 in 1440p e 1080p
ma dici in generale o perchè la 980 sta sotto in diversi giochi testati in quel video?attualmente è davvero difficile trovare delle recensioni serie e ben fatte , questa è una fra le peggiori mai viste e ha un attendibilità pari alle news di fudzilla (esagerando)
A me pare piuttosto fedele alla realtà invece, rispecchia ciò che è stato visto in tutte le recensioni.attualmente è davvero difficile trovare delle recensioni serie e ben fatte , questa è una fra le peggiori mai viste e ha un attendibilità pari alle news di fudzilla (esagerando)
ma dici in generale o perchè la 980 sta sotto in diversi giochi testati in quel video?
A me pare piuttosto fedele alla realtà invece, rispecchia ciò che è stato visto in tutte le recensioni.
non è colpa mia se AMD,con i driver ufficiali 15,7 ha migliorato le prestazioni di tutte le sue vga,a partire dalla mia vecchia 7850,fino alle varie fury
beh allora non capisco,più attendibile del numeretto degli fps che sale o scende mentre si gioca,cosa c'è?nel senso io guardo quello quando giocoè merito loro , e ne sono ben felice (ho una hd7950)
Il sito sarà pure poco affidabile ma in tutte e 2 i video il comportamento è stato speculare alle altre recensioni visualizzate.ok basta saperlo, se sito come questo :
Eurogamer.net • Video game reviews, news, previews, forums and videos • Eurogamer.net
per voi sono attendibili e fanno buone recensioni auguri.
scusa davvero non capisco,.ok basta saperlo, se sito come questo :
Eurogamer.net • Video game reviews, news, previews, forums and videos • Eurogamer.net
per voi sono attendibili e fanno buone recensioni auguri.
scusa davvero non capisco,.
mostrano 4 schede negli stessi punti in molti giochi per vedere la potenzadi ognuna,quale sarebbe il problema di queste recensioni?
piu' attendibili di cosi'.
In alcuni titoli il divario è bello grosso! Siamo sicuri però che 980ti è titan non siano penalizzate con le temperature? 3 vga su 4 non hanno un minimo di aria!?? ???? : (2) Fury X CF vs TITAN X SLI ?? - IYD - Everything Inside Your Device
QUAD SLI di titan X vs QUAD SLI di 980ti vs QUAD CF di fury X
il discorso è questo:In alcuni titoli il divario è bello grosso! Siamo sicuri però che 980ti è titan non siano penalizzate con le temperature? 3 vga su 4 non hanno un minimo di aria!