Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nono ma infatti i driver dovevano essere pronti fin da subito,speriamo per chi la compra che amd faccia sbloccare le frequenze,comunque io aspetto,sicuramente più fiducioso,la fury ad aria e la nano,avranno un rapporto prezzo/prestazioni migliore

affiliati tom's in recensione

l'oc è il grande problema :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:
affiliati tom's in recensione

[CUT]

l'oc è il grande problema :utonto:

Sto in ufficio e non posso aprire youtube (filtrato da firewall aziendale), puoi fare un brevissimo riassunto? :P

- - - Updated - - -

http://www.eteknix.com/xfx-amd-r9-fury-x-graphics-card-review/3/

Ci sono dei nuovi test, ma non ho capito se sono drivers aggiornati: su tutte le vecchie recensioni leggo "Drivers 15.15", qui si chiamano "15.15.1004", ignoro se siano gli stessi o se questi sono più aggiornati

che come prestazioni è identica alla 980ti e mandano a quel paese i fanboy nvidia che dicono il contrario , ma che non essendo ancora over VOLTABILE e con la speranza dei driver a ora non vale 700 euro

tutto condivisibile

che come prestazioni è identica alla 980ti e mandano a quel paese i fanboy nvidia che dicono il contrario , ma che non essendo ancora over VOLTABILE e con la speranza dei driver a ora non vale 700 euro

tutto condivisibile

Assolutamente, questa è una scheda che avrei visto perfetta nel prezzo di quei sparuti shop che la hanno venduta al debutto (e che la hanno subito terminata) con range tra 550~600€.
Personalmente se nei prossimi giorni riesco a trovarla nuovamente in quella fascia di prezzo credo la prenderò immediatamente... :figo:

Assolutamente, questa è una scheda che avrei visto perfetta nel prezzo di quei sparuti shop che la hanno venduta al debutto (e che la hanno subito terminata) con range tra 550~600€.
Personalmente se nei prossimi giorni riesco a trovarla nuovamente in quella fascia di prezzo credo la prenderò immediatamente... :figo:
a questo punto aspetta la fury ad aria,se le recensioni saranno in linea con la fury X e magari non scalda troppo ti risparmi 100 dollari da investire in qualcos'altro no?

Comunque non c'è un risultato uguale in tutte le review che hanno fatto....

a questo punto aspetta la fury ad aria,se le recensioni saranno in linea con la fury X e magari non scalda troppo ti risparmi 100 dollari da investire in qualcos'altro no?

Comunque non c'è un risultato uguale in tutte le review che hanno fatto....

Non so... in teoria la fury da aria sarà la liscia, quindi Fiji Pro e non XT... bisognerà vedere quanto perderà in performance ed a quanto sarà venduta. Quando è che la presentano?

Non so... in teoria la fury da aria sarà la liscia, quindi Fiji Pro e non XT... bisognerà vedere quanto perderà in performance ed a quanto sarà venduta. Quando è che la presentano?
mi pare di ricordare a metà di questo mese,mentre ad agosto la fury nano

- - - Updated - - -

si andate in ferie e aspettate settembre , avrete un quadro completo :sisi:
eh mi sa che hai ragione,si assestano un pò i prezzi e si decide meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro