nono ma infatti i driver dovevano essere pronti fin da subito,speriamo per chi la compra che amd faccia sbloccare le frequenze,comunque io aspetto,sicuramente più fiducioso,la fury ad aria e la nano,avranno un rapporto prezzo/prestazioni migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
affiliati tom's in recensione
[CUT]
l'oc è il grande problema :utonto:
che come prestazioni è identica alla 980ti e mandano a quel paese i fanboy nvidia che dicono il contrario , ma che non essendo ancora over VOLTABILE e con la speranza dei driver a ora non vale 700 euro
tutto condivisibile
a questo punto aspetta la fury ad aria,se le recensioni saranno in linea con la fury X e magari non scalda troppo ti risparmi 100 dollari da investire in qualcos'altro no?Assolutamente, questa è una scheda che avrei visto perfetta nel prezzo di quei sparuti shop che la hanno venduta al debutto (e che la hanno subito terminata) con range tra 550~600€.
Personalmente se nei prossimi giorni riesco a trovarla nuovamente in quella fascia di prezzo credo la prenderò immediatamente... :figo:
a questo punto aspetta la fury ad aria,se le recensioni saranno in linea con la fury X e magari non scalda troppo ti risparmi 100 dollari da investire in qualcos'altro no?
Comunque non c'è un risultato uguale in tutte le review che hanno fatto....
mi pare di ricordare a metà di questo mese,mentre ad agosto la fury nanoNon so... in teoria la fury da aria sarà la liscia, quindi Fiji Pro e non XT... bisognerà vedere quanto perderà in performance ed a quanto sarà venduta. Quando è che la presentano?
eh mi sa che hai ragione,si assestano un pò i prezzi e si decide megliosi andate in ferie e aspettate settembre , avrete un quadro completo :sisi:
si andate in ferie e aspettate settembre , avrete un quadro completo :sisi:
su anandtech a tutte le risoluzioni e con filtri diversi, lo stacco è imbarazzante
GPU 2015 Benchmarks - Compare Products on AnandTech
comunque su un altro forum l'hanno presa a 583 euro ed è arrivata su heaven fa i punteggi di una 980 liscia..nella tasselation è scarsa..
su anandtech a tutte le risoluzioni e con filtri diversi, lo stacco è imbarazzante
GPU 2015 Benchmarks - Compare Products on AnandTech
comunque su un altro forum l'hanno presa a 583 euro ed è arrivata su heaven fa i punteggi di una 980 liscia..nella tasselation è scarsa..
ti ciìonsiglio di vedere gli ultimi due minuti del video sopra sono proprio per te :asd: