Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa il prezzo a cui verrà commercializzata ?
Si sa il prezzo a cui verrà commercializzata ?
Appunto, quindi mi pare onesto per me passare da una 680 ad una 980Ti :P
Ogni post diventi sempre più cattivo!!ahahahVia con quella di hardware.fr
AMD Radeon R9 Fury X : le GPU Fiji et sa mémoire HBM en test - HardWare.fr
il problema è che se continua cosi nvidia farà pagare 2.000 la prossima flagship:cav: siamo nella m****
- - - Updated - - -
io vedo solo tante sberle, ma di quelle sonore
...
il problema è che se continua cosi nvidia farà pagare 2.000 la prossima flagship:cav: siamo nella m****
ricordo che mi prendevano tutti per pazzo :asd:quando dicevo che 980ti avrebbe vinto, anche se speravo in un pareggio, e non mi sarei mai immaginato uno stacco cosi netto sono sincero...e quando dicevo che 390x non avrebbe preso 980 idem con patate..Ogni post diventi sempre più cattivo!!ahahah
Speriamo prorpio che sia così, se amd riacquistasse terreno e mercato nei confronti di nvidia arrivando a una situazione di maggiore concorrenza per noi consumatori sarebbe tutto di guadagnato, prezzi minori e prodotti migliori. Il problema è che se fallisce questo passagio con le fury e pascal avrà successo la situazione si metterà molto male e nvidia farà i prezzi che vuole.In questo senso, spero che Fury sia l'antipasto di un cenone di capodanno e non l'ultimo pasto di un condannato a morte.
amd non è nelle condizioni di fare prototipi e caz***** su nuove invenzioni, e di certo ha fatto questa scheda per primeggiare non per mettere una pezza, per mettere un apezza ci ha pensato con le 3**, mi sembra un pò sbagliato dire che cambiare memorie architettura utilizzare aio e pcb ristretti equivalga a mettere una pezza.. nono amd voleva dimostrare la sua superiorità e le sue slide già da novembre e tutti i leak di wccftech hanno convinto tutta la gente che fiji fosse rivoluzionaria in quanto a performance..Sempre detto che queste nuove Vga di Amd,sono nate per mettere una pezza e cercare di rivaleggiare con le top nvidia,e tra poco si cambierà pp,quindi non penso abbia investito tanti soldi su queste Vga.
Queste Fury le vedo come un esperimento tra Hbm,Aio come raffreddamento ect ect,purtroppo questo esperimento viene riversato su di noi,visto che sono state over-prezzate rispetto alle performance
Giudizio a caldo: mi aspettavo di più in termini di prestazioni "ai bassi" ovvero a risoluzioni fino al WQHD. Sembra quasi che Fury sia un motore aspirato che tira fuori la potenza solo ad alti giri mentre in basso è vuoto. D'altro canto, le sue GPU con miliardi di transistor e TFlops in sovrabbondanza assomigliano molto a quei bolidi americani che non hanno telaio, trasmissione e differenziale per scaricare a terra tutta quella potenza.
Invece è da plaudire il risultato ottenuto sul fronte dell'ottimizzazione dei consumi: visto che l'architettura non è stata stravolta, evidentemente le ottimizzazioni sono per lo più lato software.
Quello che non riesco a spiegarmi è lo scaling in overclock: GCN ha sempre scalato egregiamente bene mentre adesso sembra salire poco e male.
Giudizio a freddo: fra architettura della GPU e nuova tipologia di RAM sono certo che nelle prossime settimane le prestazioni miglioreranno di pari passo con l'affinamento dei driver che cmq si sono dimostrati già buoni per essere poco più che beta. Mentre i progressi di nVidia sono come una camminata a passi costanti, AMD sembra procedere a salti e questo non le sta giovando affatto.
Se vogliono che FuryX trovi spazio, il prezzo deve renderla più appetibile perché tutto il resto ce l'ha: prestazioni, consumi, temperature, rumore, etc., sono basi solide da cui partire ma a cui non devono fare l'errore di appoggiarsi passivamente.
Riflessioni personali: AMD ha un vantaggio competitivo enorme dato dall'adozione delle HBM che ha contribuito a progettare. Voglio sperare che riesca a capitalizzare e monetizzare questo vantaggio in breve tempo portando contemporaneamente sul mercato GPU a 16nm e vRAM HBM2. In questo senso, spero che Fury sia l'antipasto di un cenone di capodanno e non l'ultimo pasto di un condannato a morte.
Fury conferma che AMD non è morta, che le idee non mancano e anche l'audacia per provare strade nuove ma, se vuole tornare ad essere l'azienda che era, il tempo a disposizione è davvero poco. La strada intrapresa può portarla lontano e, se si sforzano abbastanza, possono tornare a competere ad armi pari... Dopo la R9 Fury io, come tanti altri, tifo per una R9 Phoenix, di nome e di fatto.