Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AMD Radeon R9 Fury X 4GB Review - Tom's Hardware
Ecco toms, lo devo ancora leggere... per ho visto solo sberle.. :/
Come hai scritto tu giustamente prima, quando questo avverrà ormai si parlerà già di pascal.
Concludo dicendo:
da una parate è uno specchio per le allodole anche la 980ti etcc...
Se ti ricordi io ero pronto ad acquistare la titan x, ma alla fine sapevo che sarebbe uscito la 980ti o un modello più spremuto, ma tralasciando quello, si sapeva che l'anno prossimo sarebbero uscite le nuove vga con nuovi processi a 16nm, alla fine la mia 780ti va bene così e regge tranquillamente, alla fine il punto è che se non si ha impellenza di cambiare vga conviene aspettare e non lanciarsi a capo fitto.
mah si ormai aspetta, tanto se sei in 1080p la 780ti è ancora cattivissima... ma anche in 1440p giochi bene, se giochi agli fps giocherai ai soliti bf4, counter strike e simili e li la 780ti non ha problemi:asd: ormai le 16nm sono vicine, o almeno non tanto lontaneCome hai scritto tu giustamente prima, quando questo avverrà ormai si parlerà già di pascal.
Concludo dicendo:
da una parate è uno specchio per le allodole anche la 980ti etcc...
Se ti ricordi io ero pronto ad acquistare la titan x, ma alla fine sapevo che sarebbe uscito la 980ti o un modello più spremuto, ma tralasciando quello, si sapeva che l'anno prossimo sarebbero uscite le nuove vga con nuovi processi a 16nm, alla fine la mia 780ti va bene così e regge tranquillamente, alla fine il punto è che se non si ha impellenza di cambiare vga conviene aspettare e non lanciarsi a capo fitto.
Ho visto foto di modelli marchiati xfx sul corpo principale è la ventola del radiatore.sicuro che escono le custom di questa versione?
io pensavo fosse un esclusiva amd,cosi' ho letto in giro.
Onestamente sono decisamente deluso da questi primi test:
da un lato è vero che le AMD ci mettono sempre un po' di più per carburare (causa driver sempre più lenti ed acerbi), testimonianza di questo è il boost alle prestazioni che hanno ottenuto le 290(x) col passare dei mesi, tuttavia visto il tipo di prodotto mi aspettavo che fosse sopra la 980Ti e che tallonasse la Titan X, supponendo avesse poi sopravanzato quest'ultima con un paio di release drivers, ma se questo è l'inizio mi sembra uno scenario un po' improbabile...
Per carità, non è una cattiva scheda, tutt'altro, ma mi aspettavo di più, MOLTO di più... quasi ci sarebbe da valutare l'ipotesi di sli di 980 lisce invece di una singola come FuryX o 980Ti... boh, non so... onestamente mi è passato l'entusiasmo tutto di botto... :coffee:
mah si ormai aspetta, tanto se sei in 1080p la 780ti è ancora cattivissima... ma anche in 1440p giochi bene, tanto se giochi ad fps giocherai ai soliti bf4, counter strike e simili e li la 780ti non ha problemi:asd: ormai le 16nm sono vicine, o almeno non tanto lontane
pero' ha fatto un errore, trascuarare il 1080p,da fan di amd, sono molto deluso da questa fury.... per pareggiare gm200 amd ha dovuto sfornare una tecnologia ancora non matura, allungare di parecchio la data di uscita(la serie 300 poteva farla uscire nel 2014, le passavano a me e le overcloccavo io -.- )
Nvidia invece ha lanciato il gm200 che è stato un successone, ma sprtattutto per rapporto prestazioni/consumo spaventoso.
la fury è paragonabile a consumi.. ma cosa ha dovuto patire amd per arrivarli?
ho letto in giro che non ci sono versioni custom della fury x, però ho visto scatole della sapphire >.>
bè dopo le critiche i meriti...
finalmente amd è riuscita ad abbattere i consumi e aumentare le prestazioni, la cosa strana è che in 1080p si comporta veramente troppo male e non riesco a capire perchè, ok sicuramente è stata proggettata per risoluzioni elevate ma andare come una 980 reference a 1080p..bò mi lascia un pò perplesso.
per quanto riguarda l'overclock ho letto che molti stanno dicendo che non sale.. è normale se ci sono le custom(se) la reference è castrata per rientrare nel tdp massimo... cmq nel complesso si comporta come una gtx 980 ti
Ma il problema è che i mesi, passano per tutti...
Non è che per nvidia si fermano e per amd proseguono, nono vanno avanti per entrambi, quindi maturano i driver per amd e nello stesso tempo quelli di nvidia, quindi è una situazione di stallo...
Avrebbe dovuto partire da subito di sopra, allora si !