gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Il prezzo, l'ho indovinato, 719 € io avevo stimato 725 !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo, l'ho indovinato, 719 € io avevo stimato 725 !
Sullo stesso sito l ho vista a 699,secondo me il prezzo è ancora ballerino per via dell attesa recensioni .
sinceramente io aspetterei la prossima generazione.mi sa che mi conviene andare di 980ti, vedendo i bench queste fury scalano pochissimo in oc
Quelle che si sono viste sino ad ora non mi sembrano recensioni e, di sicuro, non affidabili. Aspetterei Tom's, TPU, Ocaholic, Anandtech, etc., prima di esprimere un parere.mi sa che mi conviene andare di 980ti, vedendo i bench queste fury scalano pochissimo in oc
non posso giocare niente di niente in questo momento poichè sto con una 8800 gts :asd:. Gioco a 1080p, ma preferisco avere qualcosa che duri per tanti anni, ed una furyX o una 980ti sarebbero l'idealesinceramente io aspetterei la prossima generazione.
ste schede sono troppo potenti ed unitili per il 1080p ma nello stesso tempo poco potenti in singola per il 4k.
a meno che non interessa il 2k non le vedo di grande utilità,a meno che di fare un si o crossfire,ma chi se lo p permettere?
Quelle che si sono viste sino ad ora non mi sembrano recensioni e, di sicuro, non affidabili. Aspetterei Tom's, TPU, Ocaholic, Anandtech, etc., prima di esprimere un parere.
Inoltre, al momento, si parla solo di OC della GPU e non delle VRAM...
Al momento sì ma non è detto che rimanga... inoltre, l'architettura GCN ha sempre scalato molto bene in OC, mediamente meglio delle nVidia, quindi mi stupirei molto se scalassero male.ma AMD non ha messo un blocco sull'oc delle vram?