Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMD R9 Fury X DigitialStorm Review - Dead Heat With Titan X

AMD-FuryX-CrossFire-3dmark-125x125.jpg

commento delicato riguardo l'attendibilità del sito che ha fatto uscire quei bench

"That's the same site that when r9 380 rolled out had 960 20% faster, 980 only 15% faster then stock 960 and then to top it all had 290x faster then 980 and 960 SLI faster then heavily OCed 980Ti. I think it's safe to say that site is full of s***."

per chi volessse tenere il conto
It's Almost

Ultima modifica:
spero per amd in una scheda competitiva sia nel prezzo che nell performance... tipo gtx 970

ripongo molta fiducia nella fury nano anche se conosciendo amd con quel TDP non sarà tutta sta potenza...

mi sa che mi conviene andare di 980ti, vedendo i bench queste fury scalano pochissimo in oc
sinceramente io aspetterei la prossima generazione.
ste schede sono troppo potenti ed unitili per il 1080p ma nello stesso tempo poco potenti in singola per il 4k.
a meno che non interessa il 2k non le vedo di grande utilità,a meno che di fare un si o crossfire,ma chi se lo p permettere?

mi sa che mi conviene andare di 980ti, vedendo i bench queste fury scalano pochissimo in oc
Quelle che si sono viste sino ad ora non mi sembrano recensioni e, di sicuro, non affidabili. Aspetterei Tom's, TPU, Ocaholic, Anandtech, etc., prima di esprimere un parere.
Inoltre, al momento, si parla solo di OC della GPU e non delle VRAM...

Certo che se guardate i bench di digital storm ve la fatte l idea.... io attendo altre testate piu autoritarie... comunque quella scheda non va lontano come senpre ho detto.. attendo la review di hardware.fr e anandtech

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente io aspetterei la prossima generazione.
ste schede sono troppo potenti ed unitili per il 1080p ma nello stesso tempo poco potenti in singola per il 4k.
a meno che non interessa il 2k non le vedo di grande utilità,a meno che di fare un si o crossfire,ma chi se lo p permettere?
non posso giocare niente di niente in questo momento poichè sto con una 8800 gts :asd:. Gioco a 1080p, ma preferisco avere qualcosa che duri per tanti anni, ed una furyX o una 980ti sarebbero l'ideale

- - - Updated - - -

Quelle che si sono viste sino ad ora non mi sembrano recensioni e, di sicuro, non affidabili. Aspetterei Tom's, TPU, Ocaholic, Anandtech, etc., prima di esprimere un parere.
Inoltre, al momento, si parla solo di OC della GPU e non delle VRAM...

ma AMD non ha messo un blocco sull'oc delle vram?

Se non scende sotto la soglia del 650€ mi sa che la lascerò rimanere sullo scaffale...
Vedrò quale delle due tra 980 Ti e Fury X costerà meno a metà luglio e deciderò a quale azienda gonfiare il portafogli (anche se volendo potrei stirare un altro po' la mia 680 ed aspettare i 16nm, anche se mi seccherebbe)

Cmq i Bench ancora non sono affidabili imho, bisogna aspettare le testate un po' più importanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro