Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non scende sotto la soglia del 650€ mi sa che la lascerò rimanere sullo scaffale...
Vedrò quale delle due tra 980 Ti e Fury X costerà meno a metà luglio e deciderò a quale azienda gonfiare il portafogli (anche se volendo potrei stirare un altro po' la mia 680 ed aspettare i 16nm, anche se mi seccherebbe)
Cmq i Bench ancora non sono affidabili imho, bisogna aspettare le testate un po' più importanti
Metà luglio è tra un paio di settimane, la vedo un pò presto come data per un calo !
le 980ti in 2 settimane sono passate dai 750/800 euro ai 660/680
met92 l'avrà spiegato 10000 volte come funziona..non ti preoccupare scendonoNon sò se avete visto ancora non ho letto le pagine indietro ...
Asus AMD Radeon R9 FURY X, 4096 MB GDDR5 Liquid Cooled, Asus, 90YV08N0-U0NA00,****.it - Extreme modding la fury X sta a 849 in italia per adesso
Ha senso che uno fa figo... 2 cosi nessuno si lamenterà di avere la gpu a 100°C e quindi meno stress per i componenti.Finora solo informazioni sotto alle aspettative.....
Speriamo che i test "affidabili" dicano il contrario
Che senso avrebbe mettere sotto liquido una gpu con le vram bloccate e un aumento in oc microscopico?
poi vai pure su drako che ha prezzi altissimi :asd:Non sò se avete visto ancora non ho letto le pagine indietro ...
Asus AMD Radeon R9 FURY X, 4096 MB GDDR5 Liquid Cooled, Asus, 90YV08N0-U0NA00,****.it - Extreme modding la fury X sta a 849 in italia per adesso
Si ero giusto su drako per vedere che roba bella ha cosi magari la cerco su altri sisi :lol: Ci avrò comprato solo 2 ventole Aerocool Shark da 14 da loro e poi basta... troppi soldi regalati.poi vai pure su drako che ha prezzi altissimi :asd:
beh avere un AIO ha i suoi pregi e difetti, il pregio sicuramente le temperature basse di esercizio e in questo caso la rumorosità visto che la ventola lavora a regime di rotazione basso, dall'altra parte sei legato ad un AIO, mi spiego meglio, è pur sempre un AIO economico della famiglia dei seidon, in caso si dovesse rompere o la pompa gracchiare sei sempre legato ad esso, ora anche le ventole delle custom ad aria si possono rompere, ma un aio lo vedo più delicato a mio parere e il fatto che sia cul* e camicia con la gpu non mi piace per nulla... insomma non mi piacerebbe, oltre allo spazio che occupa nel case..Finora solo informazioni sotto alle aspettative.....
Speriamo che i test "affidabili" dicano il contrario
Che senso avrebbe mettere sotto liquido una gpu con le vram bloccate e un aumento in oc microscopico?