Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma se la furyX che è a liquido fa 58 gradi al max,quella ad aria quanto pensate che possa scaldare?
perche se arriva a 70° ma costa 100 euro in meno non mi pare male

Ultima modifica:
Se non scende sotto la soglia del 650€ mi sa che la lascerò rimanere sullo scaffale...
Vedrò quale delle due tra 980 Ti e Fury X costerà meno a metà luglio e deciderò a quale azienda gonfiare il portafogli (anche se volendo potrei stirare un altro po' la mia 680 ed aspettare i 16nm, anche se mi seccherebbe)

Cmq i Bench ancora non sono affidabili imho, bisogna aspettare le testate un po' più importanti

Metà luglio è tra un paio di settimane, la vedo un pò presto come data per un calo !

da quei grafici di digital storm (da prendere con le pinze telescopiche) va anche troppo bene visto che va quasi a pareggiare con titan x, la vera rivale è 980ti..e una 980ti custom inizia a pestare sull'acceleratore

rettifico non avevo letto bene che fosse in oc +140... in tal caso non va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò se avete visto ancora non ho letto le pagine indietro ...
Asus AMD Radeon R9 FURY X, 4096 MB GDDR5 Liquid Cooled, Asus, 90YV08N0-U0NA00,****.it - Extreme modding la fury X sta a 849 in italia per adesso

Asus AMD Radeon R9 FURY X, 4096 MB GDDR5 Liquid Cooled, Asus, 90YV08N0-U0NA00,****.it - Extreme modding la fury X sta a 849 in italia per adesso
met92 l'avrà spiegato 10000 volte come funziona..non ti preoccupare scendono

Finora solo informazioni sotto alle aspettative.....
Speriamo che i test "affidabili" dicano il contrario
Che senso avrebbe mettere sotto liquido una gpu con le vram bloccate e un aumento in oc microscopico?

Che senso avrebbe mettere sotto liquido una gpu con le vram bloccate e un aumento in oc microscopico?
Ha senso che uno fa figo... 2 cosi nessuno si lamenterà di avere la gpu a 100°C e quindi meno stress per i componenti.
E 3 appunto magari i componenti come le HBM magari odiano le temperature alte ? Quindi per sicurezza stanno bassi

Ultima modifica:
poi vai pure su drako che ha prezzi altissimi :asd:

beh avere un AIO ha i suoi pregi e difetti, il pregio sicuramente le temperature basse di esercizio e in questo caso la rumorosità visto che la ventola lavora a regime di rotazione basso, dall'altra parte sei legato ad un AIO, mi spiego meglio, è pur sempre un AIO economico della famiglia dei seidon, in caso si dovesse rompere o la pompa gracchiare sei sempre legato ad esso, ora anche le ventole delle custom ad aria si possono rompere, ma un aio lo vedo più delicato a mio parere e il fatto che sia cul* e camicia con la gpu non mi piace per nulla... insomma non mi piacerebbe, oltre allo spazio che occupa nel case..

ma tanto venderanno, hbm + aio +pcb ristretti, danno un senso di innovazione e la gente si butta a capofitto....

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro