Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizialmente io la lascierei stare:

Retailers are reporting Fury X will go for sale starting from tomorrow. You can find numerous online listings with prices varying from 650 USD to 1000 USD. The price of Fury X might be higher in places where restocking will take time.

Inizierei a pensare di prenderla in settembre !

- 5 ore e sapremo di più su questa scheda video!
Io credo aspetterò un attimino la fury liscia, per valutare quale delle due prendere

Inizialmente io la lascierei stare:

Retailers are reporting Fury X will go for sale starting from tomorrow. You can find numerous online listings with prices varying from 650 USD to 1000 USD. The price of Fury X might be higher in places where restocking will take time.

Inizierei a pensare di prenderla in settembre !

Spero proprio di no: voglio godermela durante le ferie!!! :cav:

ma per la fury nano non si sa niente? ho letto in giro che oggi escono fury e x >.>

Aspetto guru3d per dare un giudizio sensato.

anandtech :sisi:

Mah, alquanto sconcertanti...
Se sono realmente questi, presto vedremo lisa su al mercato a vendere frutta e verdura !

Si e se guardi sul link sotto ci sono i bench di un altro sito nei quali si evince che la fury è un pelo sopra alla titan-x... allora chi ha ragione? :lol:

dato che è una scheda per il 4k ho visto solo quei bench,in alcuni giochi al versione oc sta appena sotto alla 980ti oc,ma come è possibile che in giochi tipo dying light la 980ti oc fa 55fps mentre la fury X oc ne fa solo 30??cioè mi pare assurdo(pure con cod ci sono 32fps di differenza e con gtaV sono più di 15)capisco che i driver delle fury sono acerbissimi ma non è possibile dai...comunque per quanto riguarda temperature sono veramente molto basse

Ultima modifica:
Guarda bene, a me sembrano parecchio sbagliati, ci sono valori davvero insoliti
Piuttosto, quelli di digital storm sembrano più reali
Speriamo bene

anandtech :sisi:

Si e se guardi sul link sotto ci sono i bench di un altro sito nei quali si evince che la fury è un pelo sopra alla titan-x... allora chi ha ragione? :lol:

Appunto per questo !

Cosa fanno due pesi e due misure ?

Non so perché ci sia questo divario tra i 2 grafici mostrati, spero soltanto che sia all' altezza dell' idea che hanno creato su di lei
Attendiamo che arrivino le due per la fine del blocco alle informazioni ufficiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro