Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una 980ti fa circa 1300 punti in 1440p extreme/ultra aa 8xsperiamo si possa cambiare quel CM.. i bench a 1440p non so come giudicarli.. quanto fa una 980/970?
Si dovrebbe essere della famiglia dei seidon, ora non so di preciso il modello comunque o è quello o sono parenti stretti...
https://www.tomshw.it/news/radeon-r9-fury-x-non-sara-possibile-overcloccare-la-memoria-hbm-67707
per ora le hbm non si potranno overcloccare.. per ora:evil:
- - - Updated - - -
mmm....boh
ovviamente heaven non determina le performance assolute, come non le determina firestrike, sono solo dei bench sintetici che rendono l'idea ma non è detto che in gaming la situazione sia uguale anzi potrebbe mutare drasticamente, heaven alla fine è sulla tassellation il firestrike è orientato sul calcolo, kepler era ed è un mostro su heaven, una 780ti fa sudare 980..le amd invece vanno benissimo su firestrike come ben saprai...comunque non è detto che il punteggio sia quello potrebbe migliorare, alla fine è un test sulla rete e va preso con le pinze.. non ci metterei la mano sul fuoco insommaNon credo che con 512GB/s di banda passante serva overclockare le vRAM :look:
Secondo me sarà l'ultimo dei problemi delle Fury :sisi:
Quanto al bench con Heaven farei notare alcune cose più che il punteggio in sé e per sé (che cmq non mi convince più di tanto nonostante la risoluzione WQHD, l'AA 8X e la Tessellation su Extreme):
- clock: si vede nettamente che durante la fase di test il clock è fisso a 1050MHz senza un minimo di accenno di drop :ok:
- temperature: 57°C di picco direi che sono ottime considerando che la ventola non è mai andata oltre il 18% e 924 RPM :shocked:;
- in WQHD, con l'AA a 8X, Quality Ultra e Tessellation Extreme ha usato al massimo 1628MB di vRAM, il che non è male :)
secondo voi un cs650m corsair (650watt) regge una Fury/Furyx?
speriamo si possa cambiare quel CM.. i bench a 1440p non so come giudicarli.. quanto fa una 980/970?
Grazie! :)Non so quanto sia attendibile, ma ho appena forzato la risoluzione 1440p sul mio monitor 1080 e ho lanciato unigine heaven a 1440p. Ho ottenuto 768 punti (senza overclock) con la 970. In 1080p senza oc faccio 1361.
Grazie! :)
Non sapevo si potesse forzare...
Furbata :asd:basta andare su nvidia control panel e creare la nuova risoluzione manualmente ed applicarla! Non lo sapevo neanche io si potesse finchè non ho provato! ;)
Mi potete spiegare come fa uno schermo a mostrare una risoluzione più alta di quella nativa ?