Darius_84
Utente Èlite
- Reazioni
- 786
- Punteggio
- 128
domani presentano la fury?
Tecnicamente la hanno già presentata, domani però scade l'NDA :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani presentano la fury?
Tu hai un Antec... lui un iTek... Antec... iTek... a parte l'assonanza dei nomi e la forma non sono paragonabili.
si sanno i prezzi? e sono disponibili i benck?Tecnicamente la hanno già presentata, domani però scade l'NDA :D
Bench da domanisi sanno i prezzi? e sono disponibili i benck?
quei led rossi sopra i connettori pci mi fanno tornare in mente dei fantastici ricordi, coincidenze?? io non credo:)sisi stò aspettando w10
ma ho notato che la cosa succede solo su gta5
ci siamo quasi :)
Bench da domani
Prezzi SI SPERA attorno a 600/650 per la FuryX e 500/550 per la Fury
Bench da domani
Prezzi attorno a 600/650 per la FuryX e 500/550 per la Fury
Bench da domani
Prezzi attorno a 600/650 per la FuryX e 500/550 per la Fury
No non è tanto quello, è più il fatto che è un iteck. Tradotto uno schifo di ali. Sul quale non attaccherei mai una scheda da 600€quindi non c'è nessun adattatore opp PSU nn erogherebbe la potenza richiesta dal sistema (GPU)
consigli?
:lol:Fix'd... anche perché dopo lo scherzetto che ci hanno fatto con la 980Ti probabile che prima di vedere i prezzi da te citati bisognerà aspettare settembre :suicidio:
Che io sappia per ora c'è solo la FuryX... per la Fury ci vorrà qualche settimana.sai per caso se si parlerà anche della fury? (versione ad aria)
Pare che la FuryX abbia prestazioni in UHD leggermente maggiori della TitanX con un consumo di 275W e temperatura di esercizio attorno a 50°C. Come sempre, tutto da prendere con le pinze.Ottimo grazie delle info. Nessuna preview delle performance, anche vaga? ;) ovviamente se sai qualcosa.
sisi stò aspettando w10
ma ho notato che la cosa succede solo su gta5
ci siamo quasi :)
Peccato che il mio 30" abbia solo le dvi :lol: