Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi stò aspettando w10
ma ho notato che la cosa succede solo su gta5

ci siamo quasi :)

quei led rossi sopra i connettori pci mi fanno tornare in mente dei fantastici ricordi, coincidenze?? io non credo:)

KITT-SUPERCAR-R_2919.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fix'd... anche perché dopo lo scherzetto che ci hanno fatto con la 980Ti probabile che prima di vedere i prezzi da te citati bisognerà aspettare settembre :suicidio:
:lol:

sai per caso se si parlerà anche della fury? (versione ad aria)
Che io sappia per ora c'è solo la FuryX... per la Fury ci vorrà qualche settimana.

Ottimo grazie delle info. Nessuna preview delle performance, anche vaga? ;) ovviamente se sai qualcosa.
Pare che la FuryX abbia prestazioni in UHD leggermente maggiori della TitanX con un consumo di 275W e temperatura di esercizio attorno a 50°C. Come sempre, tutto da prendere con le pinze.

Piccola chicca direttamente da AMD:

The Witcher 3 in 5K (*) a dettagli medi gira ad oltre 60FPS con una singola FuryX

5K = 5120*2880 ovvero l'equivalente di 16 (SEDICI) monitor HD Ready (1366*768) o 4 monitor WQHD (2560*1440).... parliamo di qualcosa come 14.745.600 pixel che, moltiplicati per 60, fanno 884.736.000 pixel al secondo da gestire :shocked:

Per confronto, la risoluzione 4K o UHD si ferma a "soli" 8.294.400 pixel, ovvero poco più della metà :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro