Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un alimetatore itek 820 modulare con queste connessioni
2 x PCI-E 6 pin
1 x PCI-E 8pin 6+2
un eventuale fury x richiede una connessione 2 x 8
come dovrei collegarla?

Ascolta, non mi dirai che i driver Nvidia sono nettamente meglio quando è da 3 release che un sacco di gente (me compreso) ha crash continui con chrome? Suvvia... :asd:
L'unico vantaggio di Nvidia è che in generale è un po' più rapida a realizzare i pacchetti ottimizzati per i nuovi titoli.

In DX credo che Nvidia abbia comunque un certo vantaggio nelle situazioni non GPU Limited, nel senso che sfrutta meglio le CPU, che siano INTEL o AMD.
Questo, nei titoli con 2 API supportate era compensato da Mantle.

In Opengl c'è invece un abisso. Ero curioso di far provare i nuovi drivers che portano il modello Opengl alla 4.5 anche su AMD, Nvidia è da inizio 2014 che lo supporta, ma hanno simpaticamente limitato gli stessi a 3xx. Peccato perchè la componente opengl è la medesima su Windows e Linux e si poteva avere un'idea del miglioramento (se ci sarà) avvenuto.

E' anche vero che Vulkan avrà integrato parte del codice di Mantle e potrebbe essere questo un vantaggio, staremo a vedere.

:asd::asd:

Allegati

• 10710845_10153967926490031_7097772656972156153_n.webp
    10710845_10153967926490031_7097772656972156153_n.webp
    60.9 KB · Visualizzazioni: 74
Secondo me tutte e due fanno cappelle. Nessuno è esente.
I driver esclusivi per le 300 però li ha fatti amd.

Secondo me anche esperienze passate sono indicative. Una serie può essere buona, un'altra meno, indipendentemente dalla casa.
Succede così con tutto e su qualsiasi altro prodotto

certo nessuno è esente , e ci mancherebbe lo sviluppo software non è per niente facile

certo nvidia risponde prima ed è piu attiva , nelle correzzioni e nelle uscite
amd è più chiara su bug rimanenti ...
io non ho mai avuto grossi problemi fino a win 8 con la 560ti dove non è stato nemmeno un problema a farmi cambiare ma un blocco sul oc attuato così alla cacchioo , :oogle:

quindi non c'è nessun adattatore opp PSU nn erogherebbe la potenza richiesta dal sistema (GPU)

consigli?
Alimentare una VGA da 600 euro con un iTek è come mettere 4 pneumatici LingLong ad una Ferrari... rendo l'idea?

Io ho un antec HCG, 620 watt, il mio sistema puoò arrivare ad assorbire 550 watt, nessun problema, poca spesa e massima resa !
Tu hai un Antec... lui un iTek... Antec... iTek... a parte l'assonanza dei nomi e la forma non sono paragonabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro