Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascolta, non mi dirai che i driver Nvidia sono nettamente meglio quando è da 3 release che un sacco di gente (me compreso) ha crash continui con chrome? Suvvia... :asd:
L'unico vantaggio di Nvidia è che in generale è un po' più rapida a realizzare i pacchetti ottimizzati per i nuovi titoli.
Ad un altro alimentatore :sisi:ho un alimetatore itek 820 modulare con queste connessioni
2 x PCI-E 6 pin
1 x PCI-E 8pin 6+2
un eventuale fury x richiede una connessione 2 x 8
come dovrei collegarla?
domani presentano la fury?
Secondo me tutte e due fanno cappelle. Nessuno è esente.
I driver esclusivi per le 300 però li ha fatti amd.
Secondo me anche esperienze passate sono indicative. Una serie può essere buona, un'altra meno, indipendentemente dalla casa.
Succede così con tutto e su qualsiasi altro prodotto
Ad un altro alimentatore :sisi:
:asd::asd:
Alimentare una VGA da 600 euro con un iTek è come mettere 4 pneumatici LingLong ad una Ferrari... rendo l'idea?quindi non c'è nessun adattatore opp PSU nn erogherebbe la potenza richiesta dal sistema (GPU)
consigli?
Come ti sei trovato con quei dissi della arctic?Sono proprio un fanboy:
Visualizza allegato 164725 Visualizza allegato 164726 Visualizza allegato 164727 Visualizza allegato 164728 Visualizza allegato 164729 Visualizza allegato 164730 Visualizza allegato 164733 Visualizza allegato 164732 Visualizza allegato 164731
Sisi xD
- - - Updated - - -
Io parlo per esperienze proprio come te. Accetto che si dibatta EDUCATAMENTE. Non come qualcuno. Mi dispiace.
Cosa l'hanno messa, dentro un calzetto ?
quindi non c'è nessun adattatore opp PSU nn erogherebbe la potenza richiesta dal sistema (GPU)
consigli?
Tu hai un Antec... lui un iTek... Antec... iTek... a parte l'assonanza dei nomi e la forma non sono paragonabili.Io ho un antec HCG, 620 watt, il mio sistema puoò arrivare ad assorbire 550 watt, nessun problema, poca spesa e massima resa !