Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, volevo sapere se le ASUS STRIX PRO sono surround (perche a me servirebbe un headset da gaming da circa 100 euro che non abbia la scheda audio esterna e che si collega al pc tramite cavi jack).
Semplicemente intendeva dire che le cuffie 5.1 reali sono un po' una vaccata, meglio puntare a delle normali stereo ma di qualità (possibilmente abbinati ad una scheda audio dedicata).Ciao, scusa ma non capisco la tua risposta, che poi risposta alla mia domanda non è.
Per la TV a casa ho un impianto Surround, fisico con speaker separati, niente di costoso ma che si sente piuttosto bene,
anche se la stanza tra mobili e altro non è la più adatta.
In ufficio visto l'uso limitato, l'ambiente e il fatto di avere speaker in giro con alimentazione separata il surround ad impianto
è da escludere a priori, nel mio caso.
Normalmente per lavoro uso delle cuffie sennheiser piuttosto buone, e quando lavoro vanno benissimo.
Mi era venuta la curiosità di provare , visto i costi delle cuffie 5.1, analogiche, per sporadiche partite a videogames e visione di bluray.
Non mi aspetto che suonino come le sennheiser o altre cuffie blasonate. Ma che facciano il loro lavoro decorosamente, ossia offrire
suoni decenti, direzionali a volumi medio bassi.
Detto questo la mia domanda è se esistono altri modelli, e se qualcuno sa tra quali sono le meno peggio, di solito non compro prodotti
in quanto 'carini' ma in base in questo caso a quelle che potrebbero offrire il suono più 'decoros'o e usandole moderatamente o molto poco
durare abbastanza nel tempo. Le Sirus mi attirano ma faccio fatica a trovare la versione senza scheda esterna e so di molti che lamentano rotture
di uno speaker interno dopo 1-2 mesi.
Quindi rilancio la domanda a chi è esperto o ne ha provate per un parere.
Grazie.
Semplicemente intendeva dire che le cuffie 5.1 reali sono un po' una vaccata, meglio puntare a delle normali stereo ma di qualità (possibilmente abbinati ad una scheda audio dedicata).
Il 5.1 lo puoi simulare tranquillamente con il software della scheda audio ed hai risultati migliori.
Io ad esempio ho le Superlux HD681 EVO (tanto consigliate in questa sezione),costano meno di 40 euro ed abbinate ad una buona scheda suonano decisamente bene.
Non so consigliarti modelli precisi perchè non conosco molto le altre cuffie, aspetta qualcun'altro che ti dica qualcosa.