PROBLEMA HDMI + tv: funzionava ora non piu (vga HD6870)

lost87

Utente Attivo
42
4
ciao ragazzi, ho uno stranissimo problema con i driver amd...
io praticamente ho una 32" philips collegata via hdmi alla vga HD6870, dunque il problema è che tutto funzionava benissimo, finchè un giorno la tv non ne voleva sapere piu di ricevere il segnale dal pc (ora mi spiego meglio).
ho usato il pc solo con la tv per mesi, è una cosa che mi ha fatto di punto in bianco ieri...

-con driver amd installati:
il pc parte, si vede tutto sulla tv fino a quando parte windows (avvio windows in corso, poi quando dovrebbe comparire lo schermo non si vede più), e devo collegare un monitor sulla dvi per poterci fare qualcosa.

-SENZA driver amd installati:
il pc parte, si vede tutto ANCHE dopo che carica windows, l'unico problema è che senza driver amd, praticamente non posso fare niente (uso il pc prevalentemente per giocare)...

-ho provato a smontare il pc e rimontarlo.
-ho provato a disinstallare e reinstallare svariate volte sia driver nuovi che driver vecchi, usando amd cleanup tool per pulire tutto.
-ho formattato, reinstallato windows, installo solo i driver e di nuovo lo stesso problema.
-il catalyst control panel non ne vuole sapere di rilevare la tv.

spero che riusciate ad aiutarmi in qualche modo perchè ha funzionato tutto bene per tanto tempo e non capisco perchè ora windows e i catalyst non mi rilevano più la tv.

- - - Updated - - -

raga ho risolto: ho 3 hdd, ho installato windows su ogniuno di essi, poi i driver amd, e solo con uno dei 3 hdd (tenendo gli altri 2 staccati) il problema non si è piu presentato.
ora se l'alimentatore ce la fa tranquillamente perchè è un enermax da 600 watt e la scheda video è una sola, non oso immaginare quale magagna si era creata, quindi non chiedetemi cosa centri l'hdd col cavo hdmi e la tv, io ho risolto così quindi potrebbe tornare utile a qualcuno :utonto:

BOH!!! :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili