PROBLEMA HDMI da pc a schermo tv

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Buonasera,
È da circa un mesetto che non riesco a collegare il mio notebook alla tv tramite hdmi. Premendo il pulsante Windows + p funziona solo in modalità schermo singolo su tv solo che se provo a aprire ad esempio Chrome non si apre sullo schermo del tv ma sul pc. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma, non ho risolto. Il cavo su un altro notebook funziona .
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buona serata

Allegati

• C9E09EB7-6BBF-47C2-AB0A-6EA72EF236BF.webp
    C9E09EB7-6BBF-47C2-AB0A-6EA72EF236BF.webp
    530.5 KB · Visualizzazioni: 9
Buonasera,
È da circa un mesetto che non riesco a collegare il mio notebook alla tv tramite hdmi. Premendo il pulsante Windows + p funziona solo in modalità schermo singolo su tv solo che se provo a aprire ad esempio Chrome non si apre sullo schermo del tv ma sul pc. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma, non ho risolto. Il cavo su un altro notebook funziona .
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buona serata
Invece di usare win+p usa Fn+F2

Allora solo F2.
Ma lo schermo del nb funziona?
Comunque se una finestra ti si apre sullo schermo sbagliato puoi prenderla per il bordo superiore e trascinarla sull'altro.

Allora solo F2.
Ma lo schermo del nb funziona?
Comunque se una finestra ti si apre sullo schermo sbagliato puoi prenderla per il bordo superiore e trascinarla sull'altro.
Praticamente funziona solo nella modalità : solo secondo schermo, anche premendo le combinazioni di tasti non cambia nulla. Se provo ad esempio estensione non va… ho provato ad acquistare un adattatore usb to hdmi da circa 15 euro e funziona solo che è come se perdesse fps le immagini sono scattanti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro