Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me li recupero, ci sono pure consigli su quali prendere? GrazieConcordo con r3dl4nce.
Tra l'altro il Toshiba da 4 TB è anch'esso un SMR, io non mi fiderei di questi hdd per tenerci roba importante, almeno non come unica copia.
Se segui questo forum forse avrai letto i miei post riguardo i dischi smr e le loro problematiche.
Tutti purtroppo SMR, anche da 1 solo TB, anche ToshibaSe invece vuoi un disco esterno da 2.5" e 1 TB di capacità, consiglio il Canvio Basics da 1 TB.
Quelli da 2 TB o superiori nel formato da 2.5" lasciali perdere, son tutti SMR.
Il Canvio Flex, l'ultimo prodotto uscito ha MQ04 da 1TB, anche il Ready e Advance idem, quindi direi che ormai il passo è breve.Il Toshiba Canvio Basics da 1 TB dovrebbe contenere gli MQ01, quindi cmr.
Grazie mille, non importa se è più grande, terrò a mente i tuoi consigli, ho aggiunto il toshiba cmr e il case su amazon. grazie:)Il mio consiglio è di usare hdd CMR, i migliori sono quelli di marca Toshiba.
Se usi gli SMR come quelli che hai, anche se sono di marca toshiba, andrai incontro a potenziali catastrofi in breve tempo o comunque molto prima in confronto a un cmr della stessa marca.
Se ti serve da 4 TB lo dovrai prendere da 3.5 ", perchè da 2.5" cmr non ne esistono.
Suggerisco questo da 4 TB
che poi potrai abbinare ad un case usb generico, tipo questo Orico.
Se invece vuoi un disco esterno da 2.5" e 1 TB di capacità, consiglio il Canvio Basics da 1 TB.
Quelli da 2 TB o superiori nel formato da 2.5" lasciali perdere, son tutti SMR.
SMR è ovunque ormaiNon lo sapevo.
Ok, se quei case contengono l' MQ04 allora sono SMR.
Guarda non sapevo neanche che esistesse un disco 2,5" per nashttps://www.westerndigital.com/it-it/products/internal-drives/wd-red-plus-sata-2-5-hdd#WD10JFCX
il WD Red Plus da 2,5" 1 Terabyte, a quanto pare è CMR