PROBLEMA HD 7950 che sembra non rendere come dovrebbe

Pubblicità
I
Buon gaming :D

- - - Updated - - -

I giochi utilizzano al massimo 3 GB di RAM, a un PC con 8 GB non occorrono tweaks simili.
io sono in attesa di una 7950 e questo problemi di scatti improvvisi li ho avuti con due schede amd: 4870 e 7770 e mi rattrista sentire che il mio investimento in questa scheda è vano visto che il problema si ripresenta e sono sicuro che accadrà a me...il problema è che me lo fa anche con SO appena installato, consigli?

- - - Updated - - -

Inizio a dubitare che sia amd, o l'hd anche se non credo...io gioco con FPS e il gioco gira fluido...ma appena i sparano scendono gli FPS o fa uno scatto...non sopiù che fare!

I
io sono in attesa di una 7950 e questo problemi di scatti improvvisi li ho avuti con due schede amd: 4870 e 7770 e mi rattrista sentire che il mio investimento in questa scheda è vano visto che il problema si ripresenta e sono sicuro che accadrà a me...il problema è che me lo fa anche con SO appena installato, consigli?

- - - Updated - - -

Inizio a dubitare che sia amd, o l'hd anche se non credo...io gioco con FPS e il gioco gira fluido...ma appena i sparano scendono gli FPS o fa uno scatto...non sopiù che fare!

Se te lo ha fatto con tutte queste schede c'è qualcos'altro dietro, controlla anche tu se la scheda va in 16X.

Secondo te il fatto che abbia sandy influisce? Comunque la porta è la 3.0 nella scheda madre solo che catalyst mi dice 2.0, Sapphire trixx 3.0, ?!?!
Quello è il PCI-E, su Sandy è 2.0 mentre su Ivy è 3.0. Questo non cambia nulla in termini prestazioniali. Io parlavo del bus... E' a 16X? (Lo vedi da GPU Z)

I

- - - Updated - - -

ciao possiedo una 7870 dell'asus ho avuto anche io il tuo stesso problema mi andava a scatti perfino un gioco come fifa, poi ho tolto i driver amd e ho preso i driver direttamente dal sito del produttore della scheda video e da subito il punteggio di windows è salito e ho detto addio a tutti gli scattini ora riesco a giocare al max con tutto, prima scattava anche fifa con tutto al minimo

ciao possiedo una 7870 dell'asus ho avuto anche io il tuo stesso problema mi andava a scatti perfino un gioco come fifa, poi ho tolto i driver amd e ho preso i driver direttamente dal sito del produttore della scheda video e da subito il punteggio di windows è salito e ho detto addio a tutti gli scattini ora riesco a giocare al max con tutto, prima scattava anche fifa con tutto al minimo
Strano... Veramente molto strano...

Allora per far si che i problemi finiscano minaccia il tuo pc digli sfaticato lavora se lui non lavora fai partire in successione 1 man 1 jar 2 girl 1 cup e 1 man 1 screwdriver e vedrai che il pc magicamente ripartirà lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro