PROBLEMA HD 7950 che sembra non rendere come dovrebbe

Pubblicità
Yeah se hai messo tutto al max.

Ma in teoria con i driver nuovi dovresti fare qualcosina di più.

Dunque, oltre ai driver, non posso fare niente per migliorare le prestazioni? (Ho provato anche con l'overclock della scheda al massimo possibile, ma il rendimento cambia di poco)
E' possibile che una scheda del genere abbia falle di questo tipo? O mi sono illuso io di avere una scheda discretamente potente? :boh:

Dunque, oltre ai driver, non posso fare niente per migliorare le prestazioni? (Ho provato anche con l'overclock della scheda al massimo possibile, ma il rendimento cambia di poco)
E' possibile che una scheda del genere abbia falle di questo tipo? O mi sono illuso io di avere una scheda discretamente potente? :boh:

Provala con altri giochi :D

Quello che non capisco sono gli sbalzi improvvisi che vanno da fps "nella norma" ad fps bassi, spesso per poco, ma la cosa causa fastidiosi scatti che non capisco se sono normali o se proprio è la scheda che non riesce a svolgere bene il suo lavoro...

Comunque a questo punto mi chiedo: è conveniente per me acquistare una seconda HD7950? O è meglio comprare una nuova scheda e bona?

- - - Updated - - -

Benchmark con Batman Arkham City, tutto on e al massimo tranne il Physx a risoluzione 1920x1080 ed overclock

Voltage: 1093mV
Core: 1100 MHz
Memory: 1575 MHz

aaaa.webp

Quei piccoli scatti portano gli FPS minimi a 26, non ci sono spesso però lo fanno ed è questo che non capisco :boh:

credo non sia il caso di cambiare scheda perchè un gioco non gira come ti aspettavi,sfruttala ancora un' pò poi vedi te con l' uscita delle nuove serie sia di amd che nvidia se riesci a tenere a bada la tua scimmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro