hd 6950 tutto a scatti

Pubblicità
Perfavore non inzozziamo il forum con CAXXATE...;)
Mediamente una 6950 va come uno sli di 260... senza contare che si sblocca a 6970 in 2 secondi SEMPRE... e senza contare che se gia la singola GPU vola in cross a sto giro rende piu' di schede di pari fascia nvidia in SLI...

Prima di sparare sentenze informiamoci e non facciamo disinformazione.;)

EneA

non c è niente da sapere, basti guardare i fatti, per logica non può essere mai uguale.

GIOCO A 1440X900
è sicuro afterburner... come devo procedere? ho paura di bruciare tutto! :(
vorrei oc il processore non la scheda grafica

ecco svelato l'arcano... se non noti particolari differenze è a causa del processore a quella risoluzione. Non servono programmi devi agire da bios. Per aiuti vai nell'apposita sezione ;)

ecco svelato l'arcano... se non noti particolari differenze è a causa del processore a quella risoluzione. Non servono programmi devi agire da bios. Per aiuti vai nell'apposita sezione ;)

ma il mio processore non è mica tanto male? :look:
poi ho notato che aumentando dell 8 percento il clock da epu 6 engine il processore arriva a lavorare anche a 3 Ghz

ragazzi mi sapete spiegare perchè wow mi va a 60 frame e non li supera come se ci fosse il v-sync attivato ma non lo e... ho anche occato un po la cpu che mentre gioco lavora anche a 3ghz

GIOCO A 1440X900
è sicuro afterburner... come devo procedere? ho paura di bruciare tutto! :(
vorrei oc il processore non la scheda grafica

La scheda grafica non ha bisogno di essere overcloccata a quella risoluzione, il 90% del lavoro viene gestito dalla cpu, pure per questo non hai miglioramenti da paura, considerando che ti sarebbe bastata anche una 5770 o ad esagerare una 6850.
Oc la cpu e vedi come schizzano i fps.

voi non ci crederete... oggi riavvio wow mi succede la stessa cosa di ieri tutto a scatti ieri ho disinstallato i driver pensando che erano quelli vecchi e ho installato i 10.12 ma ora di nuovo uguale! mica posso disinstallare e reinstallare driver ogni giorno ma trutto questo è assurdo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro