hd 6950 tutto a scatti

Pubblicità
mi e successa un'altra cosa mentre provavo a giocare a world of warcraft lo spazio e diventato tutto blu e camminava nel vuoto come se non caricasse nulla.... bha.. xke tutto questo?

pure io ho avuto un sacco di problemi con la mia hd 6950, formattando ho risolto tutto :sisi: e avevo il pc da solo 3 settimane pensa un pò :lol:

Non risolvi nulla in questo modo formatta :P

il gentilissimo tecnico a cui ti 6 affidato ha solo sostituito fisicamente le schede.... prima doveva avviare il pc, eliminare i driver nvidia.scaricare i driver ati da internet (gli ultimi).spegnere.sostituire le schede, avviare ed installare i driver... Se va male è colpa sua! Se non ne sei capace, pretenderei da lui un backup/formattone!!!

Credo di aver risolto...
ho eliminato tutti i driver possibili e immaginabili presenti nel computer finchè il pc non ha usato (in modalità normale) la stessa grafica che usa in modalità provvisoria dopodiche ho installato i driver del cd della scheda e ho riavviato lancio wold of warcraft e tutto normale mi tieni i 60 frame anche nelle città grandi....non un enorme miglioramento rispetto alla gtx 260 ma cmq non va piu a 1 fps al secondo!

ma infatti chissà xke...
vorrei provare a fare un oc della cpu..
xò non ho mai provato prima d'ora.. consigli?

ma se non è molto più prestante di una 260 è vero ridicola allora !!! :skept:

Perfavore non inzozziamo il forum con CAXXATE...;)
Mediamente una 6950 va come uno sli di 260... senza contare che si sblocca a 6970 in 2 secondi SEMPRE... e senza contare che se gia la singola GPU vola in cross a sto giro rende piu' di schede di pari fascia nvidia in SLI...

Prima di sparare sentenze informiamoci e non facciamo disinformazione.;)

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro