hd 6950 tutto a scatti

Pubblicità

idrogen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve..
ho cambiato la mia vecchia gtx 260 con un ati 6950 2 GB di memoria :D
il risultato? PRESTAZIONI CALATE A PICCO! :mad:
world of warcraft il gioco che uso principalmente è diventato ingiocabile... :(
secondo voi a cosa è dovuto? non so propio spiegarmi il perchè...
credevo di ritrovarmi con una ferrari invece mi ritrovo con una 500' malandata...

hai installato correttamente i driver eliminando prima quelli vecchi della gtx260??

Posta uno screen di cpuz e uno screen di un gioco catturato con msi afterburner o fraps riguardante gli fps.

P.S. Il gioco che hai citato si basa principalmente sulla cpu, poteresti giocarci anche con una gt220, il problema è legato senza ombra di dubbio a natura software.

comq cpu ho un intel quad core q9550 2.8 Ghz
non mi ha mai dato problemi o prestazioni di questo tipo :(

ma non è il potenziale il problema... il problema e che le prestazioni sono peggiorate di brutto... cmq penso che il tecnico che mi ha montato la scheda forse non ha disinstallato i driver xke tra le applicazioni ho ancora una cartella nvidia con dentro ntune phisix... consigli?

ma non è il potenziale il problema... il problema e che le prestazioni sono peggiorate di brutto... cmq penso che il tecnico che mi ha montato la scheda forse non ha disinstallato i driver xke tra le applicazioni ho ancora una cartella nvidia con dentro ntune phisix... consigli?

vai sul pannelo di controllo entri in " disitalla programmi" e disinstalli tutto cié che è nvidia e sei apposto con i driver, hai messo gli ultimi driver ???

niente semplicemente non mi lascia passare allo step 5... clicco ma non succede niente... inoltre non riesco nemmeno a disinstallare i driver nvidia li ho trovati ma niente! non me li fa disinstallare se cerco di disinstallare ntune mi dice che necessito di una scheda nvidia

niente semplicemente non mi lascia passare allo step 5... clicco ma non succede niente... inoltre non riesco nemmeno a disinstallare i driver nvidia li ho trovati ma niente! non me li fa disinstallare se cerco di disinstallare ntune mi dice che necessito di una scheda nvidia

Per quanto riguarda i driver ati prova a cercarli sul web, per quelli nvidia invece vai nella cartella nvidia e vedi se puoi disinstallarli da lì !!!!

niente non ci riesco propio ho usato anche driver cleaner ma rimane ntune ho provato a cancellarlo manualmente ma dice che il file è aperto nel sistema e che lo devo chiudere...non so propio che fare help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro