hd 6950 tutto a scatti

Pubblicità
niente non ci riesco propio ho usato anche driver cleaner ma rimane ntune ho provato a cancellarlo manualmente ma dice che il file è aperto nel sistema e che lo devo chiudere...non so propio che fare help

Avvia il sistema in modalità provvissoria e disinstalli tutto !!! ;)

O_O cioè xD
cosa dovrei fare?

hai seven giusto ?? Scrivi su esegui configurazione di sistema ci clicchi e poi vai su opzioni di avvio e scegli modalità provvisora e ok riavvii ed è in modalità provissoria poi appena finisci togli la spunte da dove ti ho detto di metterla e riavvii !!!

ho disinstallato manualmente tutto cio che riguarda nvidia manualmente ora provo a reinstallare i driver ati speriamo bene

Allora scaricati driversweeper,disinstalla i drver ati che hai nel pc,riavvia il pc in modalità provvisoria apri driver sweeper e pulisci tutto ciò che trova col nome nvidia riavvia ed installa i driver corretti amd.

niente non ci riesco propio ho usato anche driver cleaner ma rimane ntune ho provato a cancellarlo manualmente ma dice che il file è aperto nel sistema e che lo devo chiudere...non so propio che fare help

Cerca fra i servizi avviati... Uccidilo... e vedrai che dopo te lo disinstalla.

Allora scaricati driversweeper,disinstalla i drver ati che hai nel pc,riavvia il pc in modalità provvisoria apri driver sweeper e pulisci tutto ciò che trova col nome nvidia riavvia ed installa i driver corretti amd.

ho fatto esattamente come hai detto tu... ma nulla
e se non fosse un problema di driver..?

si ho disinstallato come detto da nessuno i driver nvidia e ho installato quelli ati dal cd che mi e uscito con la scheda grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro