John_Mat82
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 46
Ok allora, il problema era solo di Ram ora va che è una bomba!
Poi avevo problemi con grid ma dopo averlo reinstallato va benissimo anche quello.
Sono d'accordo con tutti che l'alimentatore non è un granchè ma ancora tiene e per ora mi accontento.
La risoluzione di gioco è la massima supportata dal mio monitor e cioè 1440x900 per il resto tutto settato al massimo, giochi fluidi e dettagli alti!
Quindi in conclusione vi ringrazio tutti per i preziosi consigli mi scuso ancora una volta con Xfire per l'incomprensione e faccio mea culpa per aver pensato male dell'ati e ora sono in attesa del primo gioco directx11 e vediamo cosa succede.
Dovresti editare il titolo del thread come minimo! :D
Ne ho appena montata una passando da una 4850 1GB ed il salto è notevole. 33 fps medi a Far Cry 2 prima, ora 50 a parità di impostazioni; la scheda è di gran lunga più silenziosa, posso finalmente gestirmi la tv lcd tramite hdmi (devo solo disabilitare il secondo monitor e viceversa), i clock si riducono in idle quando invece le 4800 con più di un monitor restavano inchiodate ai clock massimi (e ogni tentativo di overclock/downclock/flash bios con 2 monitor accesi portava all'inutilizzo totale della scheda)..
L'unica è che in idle ho circa le stesse temperature della 4850 (a slot singolo), in carico è più calda di quasi una decina di gradi.. di contro ora il mio pc manco pare sia acceso, ora è il lettore dvd la fonte di rumore che proviene dal mio cm690 :D