HD 5770 che delusione!!!

Pubblicità
Anche io avevo problemi al inizzio con la 4890 anche con 4870.Sono dispiacceri che succedono ogni tanto a qualche utilizatore per via software piu che altro.Ad esempio io non riuscivo a giocare un sacco di giocchi con la 4870 quando era ancora al inizio venivo da 3870 che andava bennissimo o instalato un altro windows e le cose sono cambiate.Non mollare ce sempre la soluzione.

p.s. aiutatemi anche a settare tutti i parametri del catalyst ad esempio il wait for refresh come lo devo impostare off on o altro?

Ho scoperto una cosa la mia mobo asrock ALIVE nf6g-vsta ha incorporata questa:
Integrated NVIDIA® GeForce6-class graphics DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB
non è che la ati non è compatibile visto che ho una scheda video integrata nvidia?

Ho scoperto una cosa la mia mobo asrock ALIVE nf6g-vsta ha incorporata questa:
Integrated NVIDIA® GeForce6-class graphics DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB
non è che la ati non è compatibile visto che ho una scheda video integrata nvidia?

:cav: l'igp integrato va disattivato...

Nel bios non ho trovato esattamente la parola disable ma ho trovato di scegliere la primaria c'erano tre opzioni:
Onboard
PCI Express
PCI

e io ho scelto la pci express giusto?
ma disabilitare la scheda onboard non l'ho trovato.

ok ora provo poi vi faccio sapere, cmq anch'io se trovassi il modo di disabilitarla proprio starei più tranquillo

prova a fare un bel piallone sul hd e vedi se ci sono ancor problemi, se non finiscono provala su un altro pc e vedi se su quello funziona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro