HD 5770 che delusione!!!

Pubblicità
Quindi formattone? Ma ancora non capisco come si disabilita la scheda video integrata, nn la trovo da nessuna parte
perchè anche se formatto quella c'è sempre.

si disabilita automaticamente quando inserisci una vga nello slot pci-ex...

formatta e poi vedi che scherzo fa...installa tutti i driver della main e gli ultimi per la vga!poi provi qualche gioco...

esempio crysis che è la bestia nera di tutti i sistemi,gira alla grande: 1920/1080,con aa_4x ed il resto al massimo.Devi aggiornare un po' tutti i componenti.:ok::)

scusate ma ke intendete gira alla grande che se sono 15fps non penso sia cosi' alla grande un gioco come crysys per goderselo deve girare almeno a 60fps al secondo cosa che con una 5770 dubito con aa 4x a 1920x1080 e tutto al max arrivi a quei frame.secondo me non arrivi a 20 frame.poi ki si accontenta gode ma non scrivete gira alla grande!!

Ma non è che quella mobo ha dei jumper da spostare per disattivare l'igp ? Io sapevo che alcune mobo vecchie li avevano...

scusate ma ke intendete gira alla grande che se sono 15fps non penso sia cosi' alla grande un gioco come crysys per goderselo deve girare almeno a 60fps al secondo cosa che con una 5770 dubito con aa 4x a 1920x1080 e tutto al max arrivi a quei frame.secondo me non arrivi a 20 frame.poi ki si accontenta gode ma non scrivete gira alla grande!!

Riuscissi a giocare a due giochi consecutivamente io mi accontenterei e godrei, ma non va.
Prossimi gg mega formattata.

già....prova la scheda con un alimentatore più potente da un amico magari;)
e poi facci sapere!! dovrebbe essere lui kmq il problema :sisi:

x minodos:
crysis deve girare minimo a 60 fps????? :skept::skept:
sarò solo io ma gia sui 35-40 è giocabilissimo!!!
poi a 1920 con tutti i filtri voglio prpr vedere sti 60 fps minimi....ci vuole un pc della madonna!

già....prova la scheda con un alimentatore più potente da un amico magari;)
e poi facci sapere!! dovrebbe essere lui kmq il problema :sisi:

x minodos:
crysis deve girare minimo a 60 fps????? :skept::skept:
sarò solo io ma gia sui 35-40 è giocabilissimo!!!
poi a 1920 con tutti i filtri voglio prpr vedere sti 60 fps minimi....ci vuole un pc della madonna!

forse non ti e' chiara una cosa era riferito all'affermazione crysis gira una meraviglia con una 5770 a 1920x1080 e aa 4x, poi io ci gioco con un minimo di 60 fps con filtri aa8x a 1920x1080. a 4.3ghz e vga oc per bene e ti dico ke e una meraviglia!!!!

x minodos.......

X me 'gira alla grande(crysis:1920/1080,aa 4x,resto max)'significa che è fluido, insomma che nn scatta,mi sembra di essere chiaro o no...,poi che funzioni a 40 frame o a 60 poco m'importa.Se x te questo significa accontentarsi, si mi accontento e godo.:ok::asd:

Ultima modifica:
oh ma la faccina l'hai vista o no e poi io avrò il pc pessimo ma mai quanto la tua educazione.
E per gli altri che invece hanno capito la faccina avranno pure capito che era un complimento per la preparazione di sempre e i consigli di sempre cmq xfire da oggi i tuoi consigli risparmiameli che preferisco pessimi pc e buone persone!!!
E la scritta moderatore non ti si addice proprio forse sei più un provocatore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro