HD 2900XT...prime impressioni...

Pubblicità
attenzione il fatto che costi di meno e' una startegia di mercato :sisi: doveva costare molto di piu'....:asd:
resta un ottima scheda e basta :ok:

crash80 ha detto:
attenzione il fatto che costi di meno e' una startegia di mercato :sisi: doveva costare molto di piu'....:asd:

secondo me sono le 8800 che dovevano costare di meno:asd: non oso immaginare quale sia il costo di fabbrica di 1 8800gtx, ma penso almeno il 50% del prezzo...

cmq questa scheda...x2900xt... mi pare abbia 1 ottimo rapporto prestazioni/prezzo confronto alle nvidia..:rolleyes:

crash80 ha detto:

beh che c'entra..anche se doveva costare 3000€ la realtà dei fatti è che ne costa 370€. :chupachup :ok:

gran bella scheda!! ho cambiato totalmente opinione (da convinto ad ULTRAconvinto :asd:).. al 3dmark va veramente fortissimo!! sui giochi, coi driver migliori secondo me può far davvero paura.. :sisi:

@most: tu SEI un fenomeno.. (lick lick):asd:

Boh, probabilmente per voi che amate benchare piu' che giocare i risultati di most sono esaltanti, ma io (e altri giocatori, penso) finche' non vedo miglioramenti coi giochi non me la sento di riabilitare completamente la 2900. E sono anche sicuro che sia solo questione di tempo, la potenzialita' espressa al 3DMark prima o poi verra' sfruttata a dovere.

mi sono spiegato male,questa scheda volevo dire che nasce per contrastare la 8800 gtx e' inutile dire che va meglio di una gts o uguale.
Volevo dire questo.:D ;)

most_wanted ha detto:
Grazie.
Il confronto con la Ultra non deve essere fatto perchè toccherà alla sorella maggiore e alla incognita XTX2 (2core, tipo la 7950GX2) scontrarsi con le Top di gamma Nvidia.
Se comunque qualcuno vuole fare un confronto, posso replicare dicendo che questa costa esattamente la metà della Ultra.:sisi: Ne conviene quindi che i 10fps in meno che puo fare e i 2000 punti i meno ai 3D Mark passano in secondo piano di fronte ad un risparmi di ben 350€!!
E con 350€ sai quante bollette paghi per il consumo del solo pc.....:lol: :lol: :lol:

c'è da dire però che la xtx non è in commercio e che per ora ati offre la 2900xt come top di gamma, quindi anche se il prezzo è differente (ma neanche tantissimo rispetto la gtx, ultra è un discorso a parte) va confrontata comunque con le due top di gamma nvidia.

di sicuro tra gts 640 e 2900xt ora conviene prendere quest'ultima, anche se bisognerebbe vedere come va nei giochi.

most hce ne dici di qualche confronto in qualche gioco e ad esempio nel nuovo motore grafico unigine 0.4 ?

__-°°MANU°°-__ ha detto:
infatti!!!
come prezzo è buono 334€????

ma quanto consuma??reamente???
consuma in 3d come una ultra. circa 30w in più di una gts. in 2d dovrebbero consumare uguale ad una gts o qualcosina meno visto che ati splitta frequenze e voltaggi tra 2d e 3d.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro